Geekissimo

Pioggia di aggiornamenti per Whatsapp a fine luglio

 
Antonio Mele
24 luglio 2018
0 commenti

WhatsApp

Gli utenti italiano stanno ricevendo proprio in questi giorni un importante aggiornamento riguardante l’app Whatsapp, indipendentemente dal fatto che si utilizzi uno smartphone Android o un iPhone, considerando le informazioni che sono emerse fino a questo momento soprattutto per coloro che sono amministratori di un gruppo.

A seguire, infatti, possiamo esaminare più da vicino quanto è emerso dall’aggiornamento in questione, con alcune funzioni che potrebbero rivelarsi effettivamente molto utili per il pubblico in questione. Ecco il changelog ufficiale:

– Gli amministratori ora possono scegliere di consentire solo agli amministratori di inviare messaggi al gruppo aprendo “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”. I partecipanti che non sono amministratori potranno leggere i messaggi e rispondere in privato toccando “Scrivi all’amministratore”.

– Ora puoi far sapere ai tuoi contatti che hai cambiato numero di telefono. Tocca “Impostazioni” > “Account” > “Cambia numero”. Puoi selezionare quali contatti o chat desideri avvisare.

Non un aggiornamento indimenticabile per chi è solito utilizzare Whatsapp, ma ricordate che sempre in queste ore sta giungendo un ulteriore upgrade con cui l’app indicherà un link sospetto qualora dovesse riscontrare qualcosa di anomalo quando vi giungeranno messaggi contenenti strane URL dirette all’esterno dell’app. Insomma, attenzione massima alle prossime novità che potremo toccare con mano attraverso Whatsapp.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Whatsapp, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali

In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali

Dettagli importanti sull’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali, in riferimento alle notizie trapelate proprio in queste ore

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture ormai pronte ad una svolta grazie all’aggiornamento in distribuzione per Android ed iPhone. Analizziamola da vicino oggi 2 agosto

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app, al punto da rendere indispensabili alcune precisazioni oggi 7 maggio per chi utilizza il servizio. Come stanno effettivamente le cose?

Whatsapp vicinissimo al ritorno al vecchio stato: aggiornamento imminente

Whatsapp vicinissimo al ritorno al vecchio stato: aggiornamento imminente

Whatsapp vicinissimo al ritorno al vecchio stato, al punto che un aggiornamento imminente potrebbe fare già la sua apparizione. Ecco tutti i dettagli del caso

Whatsapp già in aggiornamento per Android: cosa cambia ad ottobre?

Whatsapp già in aggiornamento per Android: cosa cambia ad ottobre?

Whatsapp già in aggiornamento per Android, mentre milioni di utenti si chiedono cosa cambi dopo il download di ottobre per il pubblico. Analizziamo la svolta per la fotocamera

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento