Geekissimo

Lumen, il rivoluzionario dispositivo per gestire ogni giorno il proprio metabolismo!

 
Gianni Puglisi
27 luglio 2018
0 commenti

A chi non piacerebbe gestire il proprio peso e controllarlo evitando problematiche molto serie come l’obesità? Spesso e volentieri, tante persone sovrappeso si sono sentite dire questa frase: “la colpa è del metabolismo troppo lento”. Insomma, sembra proprio che la responsabilità sia dei geni in famiglia e che si possa fare ben poco per rimettersi in forma.

Sfatiamo il mito del metabolismo lento: non è così! Al giorno d’oggi la tecnologia ci viene in aiuto e dà la possibilità di tenere sotto controllo il proprio metabolismo. Per tutti coloro che pensano di non essere più in grado di dimagrire e si rifugiano dietro alla giustificazione del metabolismo lento, adesso è arrivato il momento di cambiare pagina.

Metabolismo lento o veloce? Ecco la verità…

Eliminare i chili di troppo è possibile anche quando si è avanti con l’età! La soluzione ha una risposta molto semplice: Lumen! Si tratta di un nuovissimo dispositivo all’avanguardia che consente di hackerare il vostro metabolismo e perdere peso con effetti reali e ben visibili!

Basta pensare al metabolismo: è arrivato il momento di gestirlo in base alle proprie caratteristiche! Lumen è un dispositivo, affiancato da apposita app, che misura il metabolismo semplicemente tramite il respiro. Tramite l’app, ogni giorno si riceverà una tabella personalizzata della dieta da seguire per perdere peso, rendendo ancora più efficaci i workout da svolgere nel corso della settimana.

CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli di Lumen!

Perdere peso? Con Lumen basta un respiro per controllare il vostro metabolismo!

Pensate che il metabolismo sia la causa del vostro sovrappeso? In realtà, il metabolismo varia ogni giorno: dipende da quello che si mangia a tavola, dal tempo che si dorme e dagli allenamenti. Lumen è la risposta perfetta per tutte quelle persone che vogliono sapere quello che ogni giorno devono mangiare e quando e hanno come obiettivo quello di perdere chili, mantenere il proprio perso forma oppure ottimizzare le proprie performance sportive e d’allenamento.

Il vantaggio è quello di essere semplicissimo da usare: il respiro sarà sufficiente per rivelare in che è stato il metabolismo del vostro corpo e poi l’app suggerirà immediatamente come agire in base ai dati che sono stati raccolti. Più di 300 utenti hanno già provato il dispositivo in beta e hanno perso, in media, quasi 3 chili entro i primi 30 giorni!

Ecco cosa puoi fare grazie a Lumen:

  • Controllare il metabolismo in tempo reale: così ottieni una tabella aggiornata quotidianamente sulla dieta da seguire per poter raggiungere i propri obiettivi.

lumen2

  • Personalizza la tua dieta: una vera e propria guida per mangiare in modo sano e secondo il proprio metabolismo quotidiano. Il vantaggio di sapere esattamente cosa mangiare e quando.

lumen3

  • Scopri davvero come il cibo possa condizionare i tuoi risultati. Il vantaggio è quello di capire finalmente come gli alimenti abbiano un impatto sul metabolismo e cosa impedisce di raggiungere gli obiettivi prefissati.

lumen4

  • Scopri come delle semplici scelte possano influenzare la tua vita: rivaluta l’importanza di quanto dormire, fare attività e scegliere con cura il cibo al supermercato.

lumen5

  • Ottimizza i tuoi allenamenti e resta in forma: controlla se hai sufficiente energia prima di iniziare un workout o hai bisogno di mangiare qualcosa. Dopo ogni allenamento verifica qual è stato l’impatto sul tuo corpo.

lumen6

Le basi scientifiche di Lumen

Lumen, sostanzialmente, misura e analizza i diversi gas contenuti nel respiro (nello specifico la Co2) grazie a vari sensori presenti nel dispositivo. La concentrazione dei vari gas presenti nel respiro suggerisce quello che le cellule stanno bruciando per produrre energia, ovvero carboidrati o grasso. Lumen è il risultato di vari studi, approfondimenti, ricerche e test a livello ospedaliero e universitario, tra cui quelli svolti dal San Francisco State University e dal Tel Aviv Sourasky Medical Center.

Partecipare è facile e conveniente! Cosa aspetti?

 

Potrete trovare tutte le informazioni sull’intero progetto su Indiegogo.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI!

 

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Offerte ADSL: trova la migliore tariffa internet con MyBest.it

Offerte ADSL: trova la migliore tariffa internet con MyBest.it

Il numero degli italiani connessi ad internet continua ad aumentare ed è oramai, stando ai dati diffusi per il 2016, prossimo ai 40 milioni di utenti. Oltre alle proposte su […]

Smartphone, tablet e prodotti elettronici a prezzi strepitosi: scopri dove

Smartphone, tablet e prodotti elettronici a prezzi strepitosi: scopri dove

Si avvicina Natale e il sogno di regalare e regalarsi qualche moderno e sofisticato dispositivo elettronico, diventa un desiderio irresistibile. Non è poi tanto diverso negli altri periodi dell’anno, tuttavia di solito in […]

Crucial.com: ecco 10 motivi per sceglierne i prodotti

Crucial.com: ecco 10 motivi per sceglierne i prodotti

In un’epoca in cui internet fa ormai da padrone e l’e-commerce incalza ogni giorno di più grazie alla sua praticità e ai prezzi generalmente più convenienti acquistare quanto di interesse […]

Internet Explorer 10, nato per i tablet

Internet Explorer 10, nato per i tablet

La battaglia per il mercato browser si è spostata in questi ultimi anni sul settore tablet. E’ proprio quest’ultimo a dominare le classifiche di preferenza per gli utenti web, sono […]

Vipre Antivirus ti regala una motocicletta Aprilia RSV4 R: scopri come partecipare al concorso

Vipre Antivirus ti regala una motocicletta Aprilia RSV4 R: scopri come partecipare al concorso

Basta accendere un computer, praticamente la nostra azione quotidiana più comune e ormai imprescindibile, per rendersi conto che senza di “lui” non riusciremmo ad andare molto lontano. Parliamo dell’antivirus, fondamentale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento