Geekissimo

Netflix gratis, qualche trucco utile per godersi film e serie tv senza pagare

 
Antonio Mele
15 settembre 2018
1 commento

Sono in pochi a saperlo, eppure tanti farebbero i salti mortali per scoprire una notizia del genere. Chi ama le serie tv, sa benissimo come Netflix stia diventando quasi una sorta di dipendenza. E se ci fosse la possibilità di guardarlo gratis? Ecco un trucco che in pochi conoscono, ma che in realtà tutti gli utenti possono sfruttare. Prima di tutto, però, è bene mettere in chiaro una cosa. La gratuita non è indefinita, ma è limitata ad un certo periodo di tempo. Nonostante tutto, un’ottima soluzione per risparmiare qualche soldino!

Netflix gratis, perché non dividersi il costo dell’abbonamento? Si risparmiano 126 euro annui

Sono tante le novità che Netflix ha messo a disposizione degli utenti all’interno del suo catalogo. Con l’arrivo della stagione invernale, sono sempre di più gli utenti che fanno un pensiero alla sottoscrizione di un abbonamento. La versione Premium, come si può facilmente intuire, è quella che fa maggiormente gola. Il motivo è presto detto: permette di godersi serie tv o film in 4K. Il prezzo, però, fa un po’ storcere il naso: 13,99 euro al mese.

Come detto, però, ci sono diversi trucchi per potersi gustare qualche mese di Netflix Premium senza dover pagare alcunché. Una buona soluzione può essere quella di condividere l’account. Netflix Premium, infatti, offre la possibilità di riprodurre i contenuti su ben quattro dispositivi differenti in contemporanea. E, diviso per quattro persone, il costo dell’abbonamento cambia completamente: 3,50 euro al mese e un risparmio netto di 126 euro all’anno, mica male!

Hype e le promozione dei vari gestori telefonici

Un altro ottimo trucco da sfruttare per poter vedere Netflix gratis per tre mesi è quello di sfruttare il bonus di benvenuto di Hype. Si tratta di un servizio monetario che appartiene al circuito MasterCard ed è completamente gratuito. Oppure ci sono diverse promozioni che sono state lanciate dal gestore telefonico 3 Italia. Infatti, in queste offerte, vengono compresi, oltre ai soliti minuti, offerte e traffico web, anche la visione gratuita per tre mesi di Netflix.

Film in streaming

Altrimenti, per chi volesse comunque provare a guardare dei film in streaming, piuttosto che alcune tra le serie tv più importanti e apprezzate, c’è ancora un’altra opportunità. Si tratta di AltaDefinizione, un portale che mette a disposizione degli utenti un numero veramente pazzesco di film. Il sito in questione fa della facilità di navigazione la sua caratteristica principale: anche gli utenti meno esperti, infatti, hanno la possibilità di trovare il film o la serie tv tanto desiderati in men che non si dica. La home page di AltaDefinizione è molto essenziale e lineare, per questo decisamente intuitiva. In alto si può trovare il pannello dedicato ai film attualmente presenti nelle sale cinematografiche. Più in basso, invece, è presente l’elenco degli ultimi titoli che sono stati inseriti. La ricerca di un film o di una serie tv è facile: l’utente può eseguire l’operazione sia mediante l’apposita barra di ricerca, che scegliendo tra le varie categorie di film presenti nella colonna posizionata sulla destra della home page.

Categorie: News
Tags: netflix,  vedere Netflix gratis, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Netflix, download possibile su Windows 10

Netflix, download possibile su Windows 10

Netflix ha abilitato le funzioni di download anchsui PC Windows 10 mediante l’aggiornamento dell’app disponibile in Windows Store.

Microsoft, Edge è il browser più adatto per lo streaming

Microsoft, Edge è il browser più adatto per lo streaming

Dopo i più recenti test condodtti, il browser Web Edge di casa Microsoft è risultato il migliore per lo streaming su Netflix.

Netflix, un bug di Google Chrome permette il download dei film

Netflix, un bug di Google Chrome permette il download dei film

Due ricercatori hanno individuato un bug in Google Chrome che permette di scaricare i film trasmessi da Netflix e altri servizi.

Netflix, meno consumi su mobile

Netflix, meno consumi su mobile

Netflix ha annunciato una nuova funzionalità specifica per device mobile. D’ora in poi sarà possibile regolare la riproduzione per controllare i GB consumati.

Netflix, più qualità con meno banda

Netflix, più qualità con meno banda

Interessanti novità in arrivo per Netflix e per tutti i suoi appassionati utenti. Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore il colosso è attualmente al lavoro su un nuovo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Lll

    Chiedo scusa, ma AltaDefinizione non mi sembra legale. O sbaglio?

    15 Set 2018, 9:02 pm Rispondi|Quota