Geekissimo

FIFA 19 Companion App, ecco le principali caratteristiche

 
Antonio Mele
24 Settembre 2018
0 commenti

Grande attesa per il debutto ufficiale di FIFA 19 il prossimo 27 settembre, ma in queste ore possiamo già concentrarci su FIFA 19 Companion App, considerando il fatto che gli utenti possono già scaricarla per prepararsi al meglio al lancio ufficiale del nuovo titolo. Almeno stando alle informazioni emerse in queste ore per il pubblico interessato.

Qui di seguito possiamo infatti riepilogare le principali informazioni di FIFA 19 Companion App, in modo tale che tutti possano procedere con il download in piena consapevolezza:

  • Obiettivi – C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida ti assegna dei premi una volta completata.

  • Ottieni premi ovunque (Novità) – In FUT 19 potrai riscattare i tuoi premi ovunque ti trovi con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal tuo dispositivo mobile.

  • SCR – Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.

  • Gestione Rosa e Club – Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

  • Scelte Giocatori (Novità) – La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla tua rosa. Puoi tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.

  • Mercato – Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio le varie trattative. Il mercato ti consente di vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team.

  • Negozio – Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 ti permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque ti trovi.

  • Come iniziare – Per utilizzare la Companion app di FIFA 19 è richiesto un account EA, una copia di FIFA 19 e un FIFA Ultimate Team Club. Gli account PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch non sono supportati dalla Companion App di FIFA.

Non resta che procedere con il download di FIFA 19 Companion App, in modo da essere in prima linea il 27 settembre, quando finalmente sarà possibile giocare a FIFA 19.

Categorie: Games
Tags: FIFA 19 Companion App, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
La tua polis greca nel mondo di Ikariam

La tua polis greca nel mondo di Ikariam

Ikariam è un browser game strategico in stile Age of Empire che vi metterà nei panni del governatore di una piccola Polis greca. A differenza della maggior parte degli strategici […]

Un altro sito per giocare online FlashGameCrunch

Un altro sito per giocare online FlashGameCrunch

Se ti piacciono i videogame ma non sei cosi fanatico da compare una costosissima console o non vuoi aspettare ore ed ore a vedere la barra dei download che non […]

Gioco del Lunedì: Portal

Gioco del Lunedì: Portal

Buon Lunedì a tutti miei cari geeks! Oggi vi segnalo un nuovo gioco dal quale sarà veramente difficile staccarvi. Si chiama Portal ed è veramente arduo finirlo, pensate che non […]

Gioco del Lunedì: Final Fortress

Gioco del Lunedì: Final Fortress

Eccoci al solito appuntamento settimanale con il gioco d’inizio settimana, oggi è ancora peggio perchè se siete al lavoro e non avete fatto il ponte sarete ancora più nervosi! 😀 […]

Carbon Butterfly Indoor R/C Plane: aereo ultraleggero radio comandato!

Carbon Butterfly Indoor R/C Plane: aereo ultraleggero radio comandato!

Ecco un oggetto che a quasi tutti i maschietti piacerebbe avere, o almeno provare. Carbon Butterfly Indoor R/C Plane è un aereo ultraleggero radio comandato che vola davvero! Si tratta […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento