Geekissimo

Recensione DrakeMall, come si usa e opinioni: funziona sul serio?

 
Antonio Mele
19 Ottobre 2018
3 commenti

Sono sempre di più gli utenti sul web che stanno dando visibilità al sito DrakeMall. Nello specifico, sono gli Youtuber che stanno pubblicizzando con grande frequenza questa piattaforma. Si tratta di una sorta di e-commerce che offre la possibilità, come si può intuire dai numerosi video che circolano online, di vincere dei premi particolarmente costosi, come ad esempio i nuovi iPhone Xs, il Samsung Galaxy S9 o la PS4, quasi gratuitamente. Come vincere? DrakeMall può vantare un sistema di acquisto che è legato ad un funzionamento che ricorda molto un gioco. Gli utenti potranno “giocare” acquistando dei crediti che confluiranno poi nel portafoglio virtuale.

È chiaro che, per poter comprare tali crediti, serve usare una delle modalità di pagamento messe a disposizione dalla piattaforma. E se si dovessero vincere dei premi “indesiderati”? Semplice, si possono tranquillamente rivendere e poi usare il ricavato per acquistare singolarmente il prodotto voluto.

Cos’è DrakeMall e come funziona?

Inizialmente, sembra di trovarsi in uno dei tanti negozi online di questi tempi. Eppure, si basa su un sistema che non ha eguali. Una volta registrati alla piattaforma di Drake Mall, si dovrà depositare una cifra pari ad almeno 5 dollari, che consentirà di aprire la valigia più economica e provare a vincere. Non solo, dal momento che si potrà anche provvedere all’acquisto di ciascun singolo prodotto. Per ciascuna estrazione, in ogni caso, viene garantita all’utente la vittoria di uno dei vari premi che si trovano nella valigia, ma i cui valori sono differenti, visto che si parte da un minimo di 1 dollaro fino ad un massimo di 1600 dollari. Sul portale ci sono ben 14 valigie, ciascun con un valore e dei premi diversi.

Iniziamo con una DrakeMall review. Il primo passo è quello di registrarsi e acquistare i crediti, anche tramite delle carte regalo, poi bisogna optare per una delle otto valigie disponibili, acquistarla e aprirla. Nel caso in cui la dea bendata sia dalla tua parte, potrai portarti a casa dei prodotti dal valore notevolmente superiore a quello speso per la cesta. Dopo l’estrazione del premio, si può scegliere tra due opzioni: la rivendita oppure farsi spedire il prodotto a casa. Optando per la prima soluzione, l’utente riceverà un numero di crediti pari al valore del prodotto. Per ogni richiesta di consegna servirà pagare da 5 a 20 crediti, in base alle dimensioni e al costo del prodotto, mentre le tempistiche di spedizione si aggirano tra le 2 e le 4 settimane. Quindi, se un prodotto che avete vinto non vi dovesse piacere, si può rivendere e, con la somma ricavata, comprarsi un altro prodotto di proprio gradimento.

Che tipo di prodotti puoi vincere?

Tanti utenti si chiedono se DrakeMall funziona veramente: si tratta di un e-commerce non convenzionale, in cui con un investimento anche molto risicato, che dà la possibilità di vincere tantissimi prodotti pazzeschi. Ad esempio, una PS4 Pro, oppure un iPhone Xs, vinci un iPhone Xs Max, ancora, un MacBook Pro 13. E che dire dell’Apple Watch Series 4, che ha un valore pari a 650 dollari? La lista dei prodotti viene aggiornata in modo costante, così come vengono forniti metodi di pagamento tra i più conosciuti e diffusi. Tra le valigie che si possono comprare, quelle più apprezzate sono Gamer, Android ed Apple: open case e scopri se hai vinto un super prodotto!

DrakeMall è affidabile?

Il sistema su cui si basa la piattaforma di DrakeMall è completamente affidabile e sicuro: non esiste alcun tipo di truffa! La verità sul sito è questa: è stato più volte testato da numerosi utenti e tutto funziona in modo normale e trasparente. Non c’è dubbio, è un sito sicuro. Inoltre, i pagamenti per ricaricare il conto avvengono tramite carta di credito o Paypal, oppure acquistando le carte regalo mediante Kinguin. Interessante notare come tutta la piattaforma sia in lingua inglese, ma ben presto verrà lanciata una versione multilingue, in cui ci saranno anche italiano, spagnolo, tedesco e altre lingue. Inoltre, è talmente intuitiva che è semplicissimo capirne il funzionamento.

Certo, bisogna avere un bel po’ di fortuna per portarsi a casa un prodotto dal valore notevolmente superiore rispetto alla cifra spesa per acquistare la valigia. L’affidabilità è una delle Drakemall opinioni che emergono più di frequente nei commenti degli utenti che recensiscono questa piattaforma.

Sui vari social network, come ad esempio sulla pagina Facebook, si possono trovare ulteriori informazioni, compresi diversi video e recensioni su DrakeMall. Questo e-commerce può vantare inoltre diversi certificati di qualità, come la Curacao Egaming License.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Any Drive Formatter, formattare qualsiasi hard disk esterno e dispositivo USB corrotto o danneggiato

Any Drive Formatter, formattare qualsiasi hard disk esterno e dispositivo USB corrotto o danneggiato

Quando appare necessario operare con dischi rigidi esterni e dispositivi USB corrotti o danneggiati non accade poi così di rado di ritrovarsi ad avere non poche difficoltà nel voler formattare […]

RightDelete, eliminare un file in modo permanente agendo dal menu contestuale di Windows

RightDelete, eliminare un file in modo permanente agendo dal menu contestuale di Windows

Ogni qual volta viene eliminato un file dal proprio PC, così come ribadito anche altre volte, quest’ultimo non viene rimosso in modo permanente, risultando dunque, in linea di massima, facilmente […]

Windows 7 Start Button Changer, come modificare facilmente il pulsante Start di Seven

Windows 7 Start Button Changer, come modificare facilmente il pulsante Start di Seven

Se utilizzate il mitico Windows 7 ed amate personalizzare il vostro fido PC in ogni sua parte, dettagli inclusi, allora di certo non potrete fare a meno di customizzare anche […]

Yohogo, motore di ricerca specifico

Yohogo, motore di ricerca specifico

Ognugno di noi ha un motore di ricerca preferito, ognugno di noi ha le proprie preferenze, quotidianeità ed esigenze quando si fanno delle ricerche mirate. Soprattutto nel momento in cui […]

Posty ovvero aggiornare lo status di Twitter e non solo

Posty ovvero aggiornare lo status di Twitter e non solo

Posty, è un’ applicazione per Adobe AIR, benedetto il giorno che l’hanno inventata, che permette di aggiornare il nostro profilo su Twitter, Jaiku, Facebook, FriendFeed e Pownce, tutto da una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1kuko

    concetto interessante ma qualcuno l’ha provato?

    23 Nov 2018, 4:57 pm Rispondi|Quota
  • #2fhfjhxrydq

    xzierribtaytkamyuljgurgywlbdfv

    22 Mar 2020, 3:28 am Rispondi|Quota
  • #3jfkemdnpuv

    pjkhiyfobnrngahvkyusulpwldwtbk

    25 Mar 2020, 5:59 pm Rispondi|Quota