Geekissimo

Offerta lampo con Vodafone anche per Huawei P20 ed altri smartphone a novembre

 
Antonio Mele
5 Novembre 2018
0 commenti
Rimodulazioni Vodafone

Rimodulazioni Vodafone

Giunge in queste ore la conferma che è ancora disponibile una vera e propria offerta lampo con Vodafone, in relazione alla possibilità di acquistare nuovi smartphone, tra cui il cosiddetto Huawei P20, almeno stando alle segnalazioni che abbiamo colto a margine della campagna ufficializzata a cavallo di Halloween.

Qui di seguito i dettagli relativi alle suddette offerte Vodafone, con le varie alternative rese disponibili per chi sta pensando ad un Huawei P20 o ad un altro device ottimizzato sul sistema operativo Android:

Samsung Galaxy J3 (2017): acquistabile in un unica soluzione a 99,99 euro anziché 199,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 59,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.

LG Q7: acquistabile in un unica soluzione a 179,99 euro anziché 349,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 129,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro.

Huawei P20: acquistabile in un unica soluzione a 359,99 euro anziché 679,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 400 euro.

Samsung Galaxy A8: acquistabile in un unica soluzione a 299,99 euro anziché 529,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.

Probabile che le offerte Vodafone per Huawei P20 e gli altri smartphone Android durino ancora per poche ore secondo quanto trapelato in Rete di recente qui in Italia.

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Note 7 da spegnere immediatamente: il produttore è stato chiaro

Samsung Galaxy Note 7 da spegnere immediatamente: il produttore è stato chiaro

Samsung Galaxy Note 7 da spegnere immediatamente, visto che il produttore è stato chiaro in queste ore con una nuova nota ufficiale. Ecco quanto è stato precisato

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei?

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei?

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei, almeno stando alle ultime news provenienti dalla Federal Aviation Administration (FAA). Ecco come si stanno mettendo le cose

Samsung Galaxy Note 7, le ultime sulla possibile data di uscita

Samsung Galaxy Note 7, le ultime sulla possibile data di uscita

Samsung Galaxy Note 7 anche oggi protagonista di rumors e, ancora una volta, la fanno da padrona le ultime sulla possibile data di uscita. Quando lo toccheremo con mano in Italia?

Asus ZenFone 2 vs Huawei P9 Lite: sfida con un prezzo super oggi 13 agosto

Asus ZenFone 2 vs Huawei P9 Lite: sfida con un prezzo super oggi 13 agosto

Asus ZenFone 2 e Huawei P9 Lite protagonisti di una sfida con un prezzo super oggi 13 agosto, almeno stando ai valori che vi indicheremo. Quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano?

WiFi Mouse, controllare PC e Mac dal dispositivo Android

WiFi Mouse, controllare PC e Mac dal dispositivo Android

Il computer, uno strumento per fare qualsiasi cosa. Addio televisione e radio, per vedere film e ascoltare la musica userete sicuramente il vostro PC oppure il Mac. L’unica grande scomodità […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento