Geekissimo

Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM con aggiornamento B363

 
Antonio Mele
22 Novembre 2018
0 commenti

Abbiamo alcune informazioni molto interessanti che dobbiamo necessariamente condividere per gli utenti da tempo interessati alle vicende del cosiddetto Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM, considerando il fatto che in queste ore è partita la distribuzione dell’aggiornamento B363, quello che tra le altre cose contiene anche GPU Turbo.

Per maggiore precisione, in ogni caso, possiamo analizzare più da vicino tutti gli aspetti specifici riguardanti il nuovo aggiornamento in questione, in attesa di assistere alla sua piena distribuzione:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.
Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Galleria]
Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.

Insomma, un aggiornamento bello corposo per Huawei P8 Lite 2017 TIM, in attesa che dal produttore giungano ulteriori segnali su uno smartphone diventato tanto popolare qui da noi.

Categorie: Internet
Tags: Huawei P8 Lite 2017, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
La Web Tax rinviata a luglio

La Web Tax rinviata a luglio

Dopo la recente approvazione da parte del Senato, la Web tax sarebbe dovuta entrare in vigore entro il mese di gennaio ma i programmi sono già cambiati. Ieri, infatti, il […]

NeatChat, creare delle chat in modo semplice e veloce

NeatChat, creare delle chat in modo semplice e veloce

L’organizzazione in internet di due individui, non è un problema, anzi. Sarà semplicissimo scambiarsi le email e decidere insieme dove incontrarsi o come eseguire un determinato lavoro. Anche se lo […]

DailyBooth, magari una foto al giorno togliesse il medico di torno…

DailyBooth, magari una foto al giorno togliesse il medico di torno…

Avete mai visto uno di quei video nei quali è ritratta la stessa persona in ognuno dei diversi giorni della sua vita per 5 o 6 anni di fila? L’esempio […]

I Migliori servizi Web per il File-Sharing

I Migliori servizi Web per il File-Sharing

A chi non è mai capitato almeno una volta di dover condividere con un amico un file? un allegato da inviare via Mail potrebbe essere una buona soluzione, se non […]

FileASSASSIN 1.02: cancellare file impossibili o bloccati dal sistema.

FileASSASSIN 1.02: cancellare file impossibili o bloccati dal sistema.

A chi non è mai capitato di andare a cancellare un file e di vedersi apparire il messaggio di alert “IMPOSSIBILE ELIMINARE IL FILE, FILE GIA’ IN USO DA UN […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento