Geekissimo

Avviata la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 9 per Huawei Mate 9 in Italia

 
Antonio Mele
28 Dicembre 2018
0 commenti

Dopo una lunga, ma in fondo prima del previsto, sta arrivando anche qui in Italia l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie per Huawei Mate 9, con la possibilità per tutti di testare EMUI 9 a strettissimo giro. La sua distribuzione su larga scala dovrebbe essere imminente, come spesso avviene con il produttore cinese.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto contenuto nell’aggiornamento in questione, sperando che tutti possano fare questo step entro la fine del 2019 in caso di acquisto di un Huawei Mate 9 no brand:

Semplicemente naturale

  • Design intuitivo – Abbiamo semplificato l’interfaccia utente in EMUI 9.0, rendendola più facile e più intuitiva da usare.
  • Suoni della natura – Per creare un legame quotidiano con la natura, scoprirai le sveglie e le suonerie ispirate a madre natura.
  • Funzionalità illustrate – Abbiamo semplificato l’apprendimento del tuo telefono con istruzioni e descrizioni graficamente accattivanti.
  • Impostazioni semplici – EMUI 9.0 unisce funzioni una volta separate in un’unica esperienza più fluida. Tutte le tue impostazioni più utilizzate risultano di più facile accesso.

Vivi smart

  • Shopping intelligente – La capacità di scansione AR incontra la tecnologia di rilevamento delle immagini per aiutarti a monitorare qualsiasi oggetto e acquistarlo.
  • Scansiona i tuoi piatti e calcola le calorie – Ottieni informazioni sulle calorie di centinaia di tipi di alimenti. Controllare la tua dieta non è mai stato così semplice.
  • AI Riconoscimento oggetto – Scansione per saperne di più su edifici storici e opere d’arte famose

Proteggi i tuoi dati, crea migliori abitudini

  • Sicurezza password – Non preoccuparti di dimenticare le password. Basta inserirle in Sicurezza password e il campo verrà compilato automaticamente dopo un’autenticazione dell’identità semplice e sicura.
  • Gestione digitale – Fai il punto sulle tue abitudini, gestisci il tuo tempo e riposa quando è necessario. Gestione digitale ti aiuta a bilanciare le tue abitudini di utilizzo del dispositivo, in modo da consentire a te e alla tua famiglia di vivere in perfetta armonia con la tecnologia.

Il tuo ufficio mobile

  • Proietta sullo schermo – Con la proiezione wireless, puoi chattare sul telefono mentre mostri una presentazione su schermi più grandi.
  • Registratore – Aggiunge funzionalità come modifica e accelerazione al Registratore e ottimizza l’interfaccia per ottenere maggiore coerenza e facilità di utilizzo.

Backup, archiviazione e condivisione

  • Huawei Share 3.0 – Migliora la velocità di trasferimento dei file tra il telefono, il computer, e la stampante Mopria.

Efficienza semplificata

  • Tempi di avvio più rapidi – Abbiamo migliorato le velocità di avvio per le app più diffuse sul mercato.

  • Funzionalità – Operazioni una volta difficili ora risultano facilissime. Pagare non è mia stato così veloce, così come aprire immagini di grandi dimensioni e condividere foto, tutto attraverso WeChat.

Non resta che attendere la disponibilità dell’aggiornamento con EMUI 9 per i tantissimi Huawei Mate 9 che ancora risultano essere in commercio qui in Italia, dopo la buona risposta del pubblico a fine 2016.

Categorie: Android
Tags: Huawei Mate 9, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Huawei Mate 9, ecco le caratteristiche dell’aggiornamento Oreo

Huawei Mate 9, ecco le caratteristiche dell’aggiornamento Oreo

Huawei Mate 9 sotto la luce dei riflettori in questi giorni, essendo trapelate alcune tra le caratteristiche dell’aggiornamento Oreo. Quali sono i suoi punti di forza?

Ufficiale Huawei Mate 9 in Italia: prezzo, scheda tecnica ed uscita

Ufficiale Huawei Mate 9 in Italia: prezzo, scheda tecnica ed uscita

Ufficiale Huawei Mate 9 in Italia, al punto che ora possiamo prendere in esame prezzo, scheda tecnica ed uscita dell’atteso smartphone. Quali sono i suoi punti di forza?

Aggiornamento per Huawei P9 Lite e prezzo ancora basso per Honor 8: novità del 29 novembre

Aggiornamento per Huawei P9 Lite e prezzo ancora basso per Honor 8: novità del 29 novembre

Scopriamo più da vicino quali sono le principali novità ufficializzate in queste ore per quanto concerne due device cruciali per Huawei. Conviene ancora portarseli a casa?

Antipasto di Black Friday per Huawei P8 Lite e P8 Lite Smart: prezzo più basso con Amazon

Antipasto di Black Friday per Huawei P8 Lite e P8 Lite Smart: prezzo più basso con Amazon

Opportunità davvero interessanti per i due smartphone Android, tra le alternative migliori in questo momento per coloro che intendono spendere meno di 200 euro. Eccole nel dettaglio

Ecco le caratteristiche del Googlephone

Ecco le caratteristiche del Googlephone

Ebbene dopo tanta attesa finalmente è disponibile un immagine, seppur molto tecnica, del primo cellulare che utilizzerà il sistema operativo Android. Inoltre ora abbiamo anche le caratteristiche del cellulare sviluppato […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento