Geekissimo

Ottieni Windows 10 Pro e Windows Home gratuitamente acquistando Office 2016 e 2019

 
Antonio Mele
5 Novembre 2019
9 commenti

Il doppio 11 è proprio dietro l’angolo! Una delle espressioni più famose dei netizen cinesi, Double 11 è la cerimonia del Singles ‘Day (o “Bachelor’s Day”) che si terrà l’11 novembre. In questo giorno molto speciale, i giovani si divertono tenendo feste di addio al celibato, dove molti decidono di porre fine alla loro vita da scapolo mostrando il loro amore o proponendo il matrimonio.

D’altra parte, Double 11 è anche noto per essere il più grande evento di shopping online di 24 ore al mondo, raggiungendo cifre di vendita superiori al Black Friday e al Cyber Monday messe insieme!

Quindi, che tu sia single o sposato, ricco o povero, che viva in Cina o che non conosca il cinese, Double 11 è per tutti, ovunque e fintanto che acquisti online, dovresti assolutamente interessartene. In questo senso, oggi ti presentiamo alcune delle offerte più folli del prossimo Double 11 Shopping Festival – con il popolare software Microsoft in evidenza: conosciamo GoodOffer24.com.

Windows 10 Pro

Windows 10 Pro

Compri uno e ne ricevi uno gratis – Nessun trucco e nessuna spesa!

Per aiutarti a celebrare questa occasione speciale, GoodOffer24 offrirà Windows 10 Pro o Windows 10 Home gratis a chiunque acquisti Microsoft Office 2016 e Microsoft Office 2019. Senza trucchi nascosti o costi aggiuntivi!

Tutto quello che devi fare è selezionare uno dei quattro prodotti nella parte superiore della Promotion Page, in base alla versione di Office e Windows desiderata e fare clic sul pulsante “Acquista ora”. Poco dopo riceverai entrambe le chiavi di licenza nel tuo indirizzo e-mail!

Abbiamo anche fatto un breve elenco con i prodotti selezionati per semplificare il processo. Basta fare clic sul collegamento del prodotto desiderato e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina del carrello su GoodOffer24.

Risparmia fino al 25% in più su qualsiasi altro software Microsoft

Per rendere le cose ancora migliori e nel caso in cui non ti serva la suite Microsoft Office, GoodOffer24 offre anche uno sconto extra del 25% su tutti gli altri software Microsoft.

Basta usare il seguente codice coupon “AGO1111” prima del checkout e vedere i prezzi scendere immediatamente! Scopri subito alcune delle migliori offerte disponibili, sulle quali puoi applicare lo sconto esclusivo:

Ma aspetta, c’è di più! Tutte le offerte sono disponibili nella loro Promotion page qui!

Perché scegliere GoodOffer24?

GoodOffer24 è un ottimo negozio online specializzato nella vendita di chiavi di licenza per il popolare software Microsoft, come Windows 10 Pro / Home, Windows 10 Enterprise, Office 2016/2019 e altro.

Su GoodOffer24 puoi aspettarti il ​​miglior servizio! Poco dopo l’ordinazione, ricevi un’e-mail con i codici Product Key senza dover aspettare giorni, assicurandoti la consegna più veloce! Inoltre, GoodOffer24 garantisce che tutte le licenze sono valide e offre anche una GARANZIA DI SERVIZIO DI 1 ANNO, proteggendoti da costi aggiuntivi di sostituzione e manutenzione del prodotto.

Dietro di loro, c’è un team di grande esperienza che è stato coinvolto per oltre 10 anni nel campo delle vendite di software, oltre a codici di videogiochi e schede console – stai certo che sarai nelle mani giuste! Ancora meglio: GoodOffer24 ha un team di assistenza clienti online disponibile 24/7 per aiutare tutti i clienti!

Non esitate a contattarli in qualsiasi momento tramite il seguente indirizzo e-mail: [email protected] – saranno felici di aiutarvi!

Metodi di pagamento disponibili

Oltre alle carte di credito e di debito, PayPal è disponibile anche su GoodOffer24 ed è generalmente il metodo di pagamento più consigliato per acquisti online più sicuri, offrendoti la flessibilità di soddisfare le tue esigenze.

NOTA SPECIALE: tieni presente che devi prima scaricare e installare il software richiesto sul tuo computer (attraverso il sito Web ufficiale di Microsoft) e solo successivamente attivarlo con le chiavi che ricevi da GoodOffer24.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su un prodotto, i prezzi o eventuali dettagli aggiuntivi sulla promozione, dai un’occhiata al loro sito Web o invia loro una rapida e-mail con le tue domande.

Sito: https://www.GoodOffer24.com/
Assistenza E-mail: [email protected]

Categorie: Windows 10
Tags: Windows 10 Pro, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Windows 10 Creators Update con aggiornamento cumulativo KB4016871: le novità

Windows 10 Creators Update con aggiornamento cumulativo KB4016871: le novità

Windows 10 Creators Update con aggiornamento cumulativo KB4016871, con alcune novità che potrebbero far piacere a molti utenti. Vediamole più da vicino

Windows 10 Insider Preview build 15063, i dettagli dell’aggiornamento

Windows 10 Insider Preview build 15063, i dettagli dell’aggiornamento

Windows 10 Insider Preview build 15063 ufficiale da alcune ore, mentre in questi minuti emergono i dettagli dell’aggiornamento. A cosa serve il nuovo rilascio?

Windows 10, disponibile la build 14393.576: tutti i dettagli

Windows 10, disponibile la build 14393.576: tutti i dettagli

Windows 10 di nuovo protagonista assoluto di giornata, essendo ufficialmente disponibile la build 14393.576 per il pubblico. Ecco quali migliorie sono incluse

Microsoft Edge non approderà su Mac, Android e iOS, almeno per il momento

Microsoft Edge non approderà su Mac, Android e iOS, almeno per il momento

Microsoft Edge è nato sotto una buona stella, quella di un’azienda che non è più arroccata sulle proprie posizioni e si dimostra decisamente più “aperta” rispetto al passato; aperta nei […]

Spartan, nuovi dettagli sul browser che sostituirà IE

Spartan, nuovi dettagli sul browser che sostituirà IE

Continuano a emergere indiscrezioni su Spartan, il nuovo browser di Microsoft che sembra destinato ad affiancare e poi soppiantare definitivamente Internet Explorer. Grazie ai mockup pubblicati ieri abbiamo già avuto […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1StromLem

    [url=https://stromectolgf.com/#]buy ivermectin online[/url] stromectol cvs

    6 Giu 2022, 3:42 am Rispondi|Quota
  • #2MichealGlach

    [url=https://gabapentin.icu/#]neurontin 300 mg tablets[/url] buy neurontin online no prescription

    1 Lug 2022, 12:47 am Rispondi|Quota
  • #3MichealGlach

    [url=https://gabapentin.icu/#]neurontin 1000 mg[/url] neurontin online

    4 Lug 2022, 6:10 am Rispondi|Quota
  • #4Geraldpex

    [url=https://allpharm.store/#]ed meds online[/url] Super ED Trial Pack

    23 Lug 2022, 6:58 am Rispondi|Quota
  • #5KeithGlove

    [url=https://erectionpills.shop/#]non prescription ed pills[/url] top erection pills

    23 Lug 2022, 5:51 pm Rispondi|Quota
  • #6Geraldpex

    [url=https://erectionpills.shop/#]ed pill[/url] drugs for ed

    26 Lug 2022, 12:59 am Rispondi|Quota
  • #7KeithGlove

    [url=https://canadiandrugs.best/#]ed meds online canada[/url] pet antibiotics without vet prescription

    26 Lug 2022, 7:49 pm Rispondi|Quota
  • #8Geraldpex

    [url=https://erectionpills.shop/#]ed treatment pills[/url] best ed pills online

    27 Lug 2022, 10:14 am Rispondi|Quota
  • #9Geraldpex

    [url=https://allpharm.store/#]Zithromax[/url] Strattera

    28 Lug 2022, 7:18 pm Rispondi|Quota