Leonardo.it

I say blog!

  • 16
  • ago

AMP WinOFF: programmare lo spegnimento, il riavvio, la sospensione ecc. del tuo computer

Di m@tteo, in Freeware, Software, Windows.

AMP WinOFF

Ecco a voi un software, assolutamente gratuito, che può tornare utile in numerose occasioni.
Si tratta di AMP WinOFF, ed è un programma che ci permette di schedulare lo spegnimento, il riavvio, l’ibernazione ecc. del nostro computer.

Grazie a questo software, potrete, per esempio, chiudere la sessione di Windows ad orari prestabiliti, oppure quando la CPU è sovraccarica o, al contrario, quasi inutilizzata.
In totale ci sono 8 operazioni che potrete programmare, ovvero Spegnimento, Log Off, Riavvio, Chiusura Rapida, Sospensione, Ibernazione, Blocco Computer e Disconnesione da Internet.



Il tutto è semplicissimo da utilizzare, grazie ad un’interfaccia grafica semplice e completa.

Clicca qui per scaricare il programma: AMP WinOFF







Altri articoli:

Articoli correlati a "AMP WinOFF: programmare lo spegnimento, il riavvio, la sospensione ecc. del tuo computer"


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Commenti:

Sono stati scritti 6 commenti su "AMP WinOFF: programmare lo spegnimento, il riavvio, la sospensione ecc. del tuo computer"

  1. stilatore

    bel programma ma è compatibile sia con vista che con xp?
    cmq queste operazioni si possono fare manualmente creando un file in batch con shutdown -s e poi andando alle operazioni pianificate

  2. AMP WinOFF è compatibile con Windows 9x/Me/NT/2000/XP.

    Inoltre non tutti sono capaci di fare queste operazioni, e dunque questo programma può essere d’aiuto a molti utenti ;-)

  3. Ma quanti captcha bisogna inserire? :-(
    Prima le parole poi il codice.

  4. Neptune

    ciao a tutti, conosco un programma simile a questo ma con molti piu settaggi disponibili, e soprattutto non necessita di installazione, si chiama “Dshutdown”.
    Qualcuno lo conosce?

  5. capoo

    utilissimoooo.. win non aveva il comnado suo EVVAI

  6. Matteo

    funziona anche con windows 7?





Segui Geekissimo su Twitter Diventa fan di Geekissimo su Facebook Segui Geekissimo su FriendFeed!

Gallery

Diventa fan di Geekissimo su Facebook!


Partecipa al contest!

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Articoli in Evidenza

120x60 Genius Card Studenti Hotel - High Traffic

Annunci Google


Archivi

Categorie






©Geekissimo, è parte advertising del network iSayBlog.