Leonardo.it

I say blog!

  • 10
  • set

Emotionr, condividere il tuo stato d’animo e i tuoi sentimenti

Pubblicato da m@tteoin Web 2.0 | 10 settembre, 2007 | 10:30 am
Emotionr

Condividere” è ormai diventata la parola d’ordine della rete: condividiamo con tutto il mondo, pareri, pensieri e parole con i blog, filmati con YouTube, immagini con Flickr, e via dicendo.
Perchè, allora, non condividere anche i nostri stati d’animo, i nostri sentimenti e le nostre emozioni?

Da oggi questo è possibile, grazie ad un curioso ma geniale servizio, Emotionr, che ci permette di far conoscere a tutti il nostro stato d’animo attuale.
Per selezionare quest’ultimo, dovremo dare un voto, da 1 a 10, allo stesso, attraverso un efficiente barra: come potete facilmente immaginare, il voto minimo, 1, rappresenta un emozione a dir poco disperata, mentre, al contrario, 10, uno stato d’animo felicissimo e spensierato

Interessante è invece la media, che troviamo a fianco del contenuto principale: sembra che il mondo sia abbastanza felice, infatti la votazione media è 6.69. Quella Italiana, invece, è 7, dunque noi siamo più soddisfatti.


Il servizio è gratuito, ma, ovviamente, necessita di registrazione, visto che dovremo crearci un vero e proprio profilo personale.


Termini legati all'articolo: , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Emotionr, condividere il tuo stato d’animo e i tuoi sentimenti"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Emotionr, condividere il tuo stato d’animo e i tuoi sentimenti"

  1. Ma quanta pubblicità …
    i soldi danno alla testa, vero?
    Max




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie