• 22
  • Set

Mostra su Msn, Skype e Gtalk, il video che stai guardando su You Tube o altri siti

Di Shor, in Browser, Firefox, Plugins.

Se sei un amante degli istant messenger, e sei stato uno dei primi a condividere i tuoi gusti musicali mostrandoli nel tuo stato di msn, non potrai fare a meno di questo nuovissimo plugin per Firefox.

Si chiama Now Playing X, un add-ons che permette di trasmettere a Windows Live Messenger, Msn, Aol, Gtalk, Skype e Yahoo Messenger il video che state vedendo in uno dei tanti siti alla You Tube.

Il procedimento è lo stesso di quando mostrate la canzone che ascoltate, come potete vedere nello screenshot superiore, si visualizzerà sotto il vostro nick, il nome del sito con il titolo del video che guardate.



Io l’ho provato e funziona egregiamente, il plugin permette di aggiungere qualsiasi sito che volete condividere nel vostro stato dei messenger, quindi non solo You Tube o Google Video, purtroppo e ovviamente funziona solo per chi utilizza firefox, e momentaneamente è disponibile solo per Windows.

Ringrazio Saverio per la segnalazione!

8 Commenti Scritto da Shor
Altri articoli:

Articoli correlati a "Mostra su Msn, Skype e Gtalk, il video che stai guardando su You Tube o altri siti"


Commenti:

Sono stati scritti 8 commenti su "Mostra su Msn, Skype e Gtalk, il video che stai guardando su You Tube o altri siti"

  1. non so ki sia saverio ma sono stato io il primo a pubblicare questa notizia…saverio l ha letto dal mio blog…Questo nn è giusto

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  2. paurarazz sarà un tuo lettore, dov’è il problema?

    Non mi ha detto che l’ha letto da te, io non lo sapevo.

    Sai benissimo che ogni segnalazione che mi hai fatto ti è sempre stata citata, o sbaglio?

    Quindi che ti arrabbi, per un link?

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  3. Segnalazione molto utile… :)

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  4. Grazie per la segnalazione!! :)

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  5. si shor hai ragione…ma nn ce l ho con te, ma ho gia trovato 5 o 6 blog/siti che mi copiano gli articoli da cima a fondo e quindi sono un po scocciato…dimmi un po te cm posso fare per evitare questo?

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  6. carino ora lo scarico

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  7. scopiazzature a parte,mi sa che non voglio mica far sapere a utti quando guardo un filmato a luci rosseeeee!!!!ehehehe o si?

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  8. Wow, davvero carina! Chissà cm funziona…forse bho, usa una API di Firefox, x leggere il titolo delle pgina web aperte e se ne individua una con titolo standard YouTube ne isola il titolo del video…sennò non saprei proprio..Bello ;-)

    <<  |  <  |  Rispondi  |  Quota


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D


I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.