Leonardo.it

I say blog!


  • 25
  • Set

Le migliori risorse free per web badges by Geekissimo

Di Andrea Guida (Naqern), in Applicazioni Online, Css, Grafica, Web 2.0.

Da quando è nato, Geekissimo vi ha sempre segnalato quotidianamente innumerevoli servizi, “figli” del web 2.0 che a noi piace tanto.

Proprio per questo, abbiamo deciso di raccogliere in corpose liste a tema tutte queste segnalazioni, con un pizzico di novità e curiosità inedite che, siamo sicuri vi faranno piacere e vi aiuteranno ad orientarvi nel variegatissimo mondo del web 2.0.

Oggi vediamo insieme le migliori risorse gratuite riguardanti i web badges, ovvero, quelle medagliette molto belle e caratteristiche che, ormai sono presenti in quasi ogni sito/blog:

Web 2.0 Badge: Ottimo generatore di web badge.
Fresh Badge Generator: Altro eccezionale generatore di web badge, molto personalizzabile e facile da usare.



Dezinerfolio: 9 splendidi badge da scaricare gratis ed usare come/quando si vuole.
Bittbox: Altri numerosi badge da scaricare gratis ed utilizzare liberamente.
Ajax Lessons: Breve ma ottima guida per creare badge in Photoshop (in inglese).
Bartelme: altro tutorial in inglese per creare badge in Photoshop. Più lungo ed approfondito rispetto all’altro.
Design Meltdown: Set basilare di badge da scaricare ed utilizzare gratis.

8 Commenti Scritto da Andrea Guida (Naqern)
Termini legati all'articolo: , , , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Le migliori risorse free per web badges by Geekissimo"


Commenti:

Sono stati scritti 8 commenti su "Le migliori risorse free per web badges by Geekissimo"

  1. [...] InkDrop wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptDa quando è nato, Geekissimo vi ha sempre segnalato quotidianamente innumerevoli servizi, “figli” del web 2.0 che a noi piace tanto. Proprio per questo, abbiamo deciso di raccogliere in corpose liste a tema tutte queste segnalazioni, con un pizzico di novità e curiosità inedite che, siamo sicuri vi faranno piacere e vi aiuteranno ad orientarvi [...]

  2. Ottima segnalazione!Stavo cercando proprio “l’ispirazione” per un badge nel mio blog!

    Appena lo inserisco inserirò un thanks to:Geekissimo^^

  3. Ho creato qualcosa con “Fresh Badge generator” ma oggi fa i capricci, lento lento lentooooooooo

  4. E pensare che io il badge me lo ero fatto da solo con photoshop… a proposito di generatori di grafica per siti segnalo anche Stripe Generator… dategli un’occhiata!
    http://www.stripegenerator.com/

    è ottimo anche da usare per crearsi i pattern a righe per photoshop… io lo uso spesso così!

  5. ottima segnalazione, capita a pennello!

  6. gh3

    proprio quello che mi serviva dato che sto per lanciare un nuovo sito legato al design in stile 2.0, e un badge mi serviva proprio!

  7. meglio farseli da soli. tutti questi servizi 2.0 sono utili, ma purtroppo si é limitati.
    un po di clic con photoshop e si crea tutto.

  8. la penso come softcodex. poi ora che è diventata una mania non è più neppure originale… possibile che nessuno abbia nuove (e personali) idee?


Categorie

Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissim