Leonardo.it

I say blog!

  • 15
  • mag

ReadAir ovvero utility per Google Reader

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Adobe, Air, Applicazioni Online, Google Reader, Internet.

ReadAir ovvero utility per Google Reader

Per tutti coloro che utilizzano Google Reader come feed aggregator voglio segnalare una nuova applicazione sviluppata con la piattaforma Adobe Air, sto parlando di ReadAir. Il programma è disponibile per tutti i sistemi operativi e devo dire che l’interfaccia grafica in stile Mac OS X è davvero molto accattivante e ben fatta.

Per utilizzare questo programmino dovremo semplicemente inserire le nostre credenziali d’accesso a Google Reader, dopo di che ci troveremo di fronte ad una finestra che è molto simile alla pagina originale di Google Reader.



Il testo è leggibile, molto belle anche le icone. Inoltre in accordo con la pagina di Google Code questa applicazione ha dei temi personalizzati, e collegamenti rapidi tramite tastiera, insomma non perderete davvero nulla della vostra esperienza con Google Reader. Il programma gratuito lo potete scaricare da questa pagina.

ReadAir ovvero utility per Google Reader







Altri articoli:

Articoli correlati a "ReadAir ovvero utility per Google Reader"


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Commenti:

Sono stati scritti 9 commenti su "ReadAir ovvero utility per Google Reader"

  1. joshg

    l’ho provata su linux, ma non mi funziona adovere, come si fa ad aggiungere un feed, o ad esportare la lista dei feed con documento xml e simili?

  2. Gino

    Dalla descrizione non risulta una utility per google reader, ma un feed reader che somiglia a google reader. Un po’ più di chiarezza sarebbe stata apprezzata.

  3. Partendo dal fatto che il titolo è abbastanza esplicativo. Cito: “Novità per le tariffe sul versante dell’energia elettrica” – “dovremo semplicemente inserire le nostre credenziali d’accesso a Google Reader” – “non perderete davvero nulla della vostra esperienza con Google Reader”

  4. caterpilliano

    Veramente bello e funzionale

    mi sembra però ancora affetto da qualche bachetto ..
    (Vista con SP1)

  5. scusa pierfrancesco ma gino ha ragione,dal titolo si evince che un utility per google reader.
    il titolo che io visualizzo è questo: “ReadAir ovvero utility per Google Reader”

  6. Angelo

    bello.. ma l’esperienza che google reader da sul browser è tutta un’altra storia..

  7. Alanparly

    Scusate, ma ho scaricato sia un file .air che uno zip, ma come si fa ad usarli? Grazie

  8. L’ho testato ma non riesco a coglierne l’utilità..

  9. In effetti è un utility per Google Reader quindi il titolo mi sembra corretto
    Alan scaricati adobe air
    E’ un alternativa alla visualizzazione via browser





Segui Geekissimo su Twitter Diventa fan di Geekissimo su Facebook Segui Geekissimo su FriendFeed!

Gallery

Diventa fan di Geekissimo su Facebook!


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Articoli in Evidenza

120x60 Genius Card Studenti dp 120x60_ITA_gif

Annunci Google


Archivi

Categorie






©Geekissimo, è parte advertising del network iSayBlog.