Leonardo.it

I say blog!


Gabmail: inviamo videoemail ad amici e parenti

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Applicazioni Online.

Il problema delle email “amichevoli” quelle che inviamo ad amici e parenti è che come ogni testo scritto non è possibile dargli un intonazione, inoltre il testo è molto freddo come mezzo di comunicazione. Perché quindi non inviare una video email?

Questo è quello che fa gabmail un applicazione web gratuita che permette di registrare un video tramite webcam o videocamera (collegata al pc) ed inviarlo tramite email mediante il servizio stesso.



Sarà anche possibile rispondere ad un messaggio inviatoci da qualcuno tramite questo servizio. L’applicazione è davvero semplice da utilizzare e non richiede l’installazione di plugin aggiuntivi, etc. tutto quello che dobbiamo fare è assicurarsi di avere AdobeFlash installato sul computer, premere rec ed iniziare a registrare.

Potremo creare video di massimo 5 minuti di durata, inoltre gabmail non richiede registrazione e non pone limiti al numero di videoemail che possiamo inviare.

Via | Sizzledcore

Commenta! Scritto da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gabmail: inviamo videoemail ad amici e parenti"


Commenti:

Commenta su "Gabmail: inviamo videoemail ad amici e parenti"




Archivio

Categorie
page counter



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Guida sulla seduzione!

Ebook sulle tecniche segrete di seduzione passiva

Guadagnare Online

guadagnare online

Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
Articoli in Evidenza
Tag Cloud 3D



I Blog del Network iSayBlog!




©Geekissimo, è parte del network iSayBlog.