Leonardo.it

I say blog!

  • 14
  • nov

Internet Explorer Mobile 6 disponibile…per desktop

Pubblicato da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)in Windows Mobile | 14 novembre, 2008 | 2:00 pm

Il team di WIndows Mobile ha pubblicato una release di Internet Explorer Mobile 6, ma non pensate di installarla sui vostri telefoni!

Ebbene si, questa release funziona, tramite emulatore, solamente su sistemi operativi Windows. Un pò come ha fatto Fennec qualche settimana fa. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova versione?


Innanzitutto si è lavorato per adattare il codice di Internet Explorer 6 un grave errore in quanto il suddetto browser è vecchio di 8 anni. Inoltre sarà possibile visualizzare le pagine web completamente o zoomare su determinate aree per una migliore esperienza di lettura.

Internet Explorer Mobile 6 supporta Flash Lite 3.1 e utilizza il motore Javascript di IE 8. Non è previsto il supporto per la navigazione a schede. Possiamo scaricare Internet Explorer Mobile 6 e l’emulatore direttamente da questa pagina.

Via | downloadsquad


Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Internet Explorer Mobile 6 disponibile…per desktop"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Internet Explorer Mobile 6 disponibile…per desktop"

  1. godzivan

    ciao come navigatore per Windows mobile consiglio questo

    http://www.torchmobile.com/

  2. godzivan

    ps …. aggiungo …. e' vero che windows e' emulato …. ma nessuno vieta di estrarre in nuovo IE e usarlo su PDA veri :)

  3. marco

    ciao, non sono pratico di pda, ho appena preso un htc x7500 com windows mobile 6, ma quando entro in internet non riesco a visualizzare le pagine come con un computer fisso (ex il mio ebay), esiste un programma per farlo ?

    Grrazie




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie