Leonardo.it

I say blog!

  • 25
  • nov

sMeet, per gli orfani di Lively

Pubblicato da Marina Mazzoni (Jazia)in Applicazioni Online, chat, Internet | 25 novembre, 2008 | 11:00 am

Giusto qualche giorno fa parlavamo della chiusura di Lively, oggi proponiamo agli orfani della quasi defunta chat di Google, un’alternativa interessante, si chiama sMeet.

Il principio è lo stesso, creiamo il nostro utente, il nostro avatar e lo portiamo a zonzo per le stanze 3D. sMeet a differenza di Lively, però, non prevede l’installazione di alcun software, cosa che farà piacere a molti utenti.

Le possibilità che questa chat offre sono innumerevoli, dalla semplice chiacchierata alla vera e propria videochiamata, per non parlare della possibilità di caricare video di Youtube, ascoltare web radio e divertirsi con quiz e giochini un po’ alla maniera di Facebook ma in 3D.


Tutto questo ben di Dio informatico è stato possibile grazie ad una tecnologia chiamata Flex, che molti di voi geek conosceranno bene, figlia di Adobe e sorella di Flash che fa parte anch’esso della struttura di sMeet.

I più maliziosi di voi staranno pensando “tutto questo avrà un costo“, ma almeno per ora la registrazione e l’ultilizzo sono gratuiti, se però vorrete vestire il vostro avatar con abiti particolari o avere funzionalità migliori un piccolo costo c’è.

Beh allora cosa aspettate a fare un giro su sMeet?


Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "sMeet, per gli orfani di Lively"



Commenti:

Sono stati scritti 4 commenti su "sMeet, per gli orfani di Lively"

  1. vogliono uccidere second life :-) difficilmente ci riusciranno

  2. Svetlana

    Come si fa a cancellarsi da Smeet?
    Se qualcuno lo sa, mi aiuti!! Grazie

  3. chiara

    Ciao!! stavo googlando smeet proprio poco fa..me lo hanno consigliato perchè ora è anche in italiano, da poco. Perchè vuoi cancellarti?? io l'ho trovato una figata!! ero scettica quando me lo hanno consigliato ma poi l'ho provato e almeno in italiano è davvero bello! divertentissimo e c'è bella gente per il momento. Credo che crescerà molto. Non so dirti ancora come si fa a cancellarsi perchè mi sono iscritta da poco su sMeet. cmq ora che è anche in italiano magari puoi scrivere al supporto di smeet in italia e te lo dicono.
    ciao
    cmq ripensaci perchè è veramente divertente e credo che farà il botto tra un pò di tempo. se ha successo habbo, smeet in confronto…è favoloso!

  4. crazy_girl

    comunque per cancellarti da smeet devi andare sulle inpostazioni del tuo avatar clicchi sull'ultima casella dove ce scritto modifica e la data in qui ti sei inscritta e poi dopo aver cliccato modifica ce scritto cancellati o na roba simile ci clicchi presi si ed è fatta non sei piu iscritta




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie