leonardo.it

TorrentSurf, megamotore di ricerca per torrent!

 
Ferdinando Toscano
24 febbraio 2009
4 commenti

2009 01 23 160620 TorrentSurf, megamotore di ricerca per torrent!

Risorsa fondamentale per il filesharing, grande culla piena di file da scaricare e utilizzare, nonché enorme piattaforma sulla quale ogni giorno giungono milioni di utenti: l’oggetto in questione è la mitica rete torrent!

Una rete ampia, frequentatissima e ricchissima di file. File che necessitano però di essere trovati, e per farlo è necessario utilizzare un motore di ricerca che ci faccia trovare i .torrent che permettono il download da client come uTorrent, Azureus, Deluge. Un buon sito? TorrentSurf!

TorrentSurf è un efficiente servizio che consente di ricercare e scaricare torrent dai più importanti tracker del mondo in maniera gratuita, veloce e accessibile per tutti gli utenti.


I siti supportati sono tantissimi, e sono tutti molto importanti. Questo l’elenco: Mininova, The PirateBay, IsoHunt, FullDls, Monova, Fenopy, NewTorrents, BTJunkie, SeedPeer, TorrentHub, Demonoid, LegitTorrents, SumoTorrent e Mybittorrent.

TorrentSurf, tra le oltre cose, ha anche un ottimo Feed RSS, per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità torrent e, inoltre, offre una modalità di ricerca altamente configurabile grazie alle indispensabili “Impostazioni Avanzate“.

Una risorsa consigliata, davvero ricca e completa anchce se in parte simile all’altrettanto ottimo TorrentScan. Nessuna obiezione, un salvataggio tra i Preferiti è d’obbligo per questo utilissimo sito.

Via | PuntoGeek

Articoli Correlati
YARPP
TorrentSurf si aggiorna, cercare torrent diventa ancora più facile e veloce

TorrentSurf si aggiorna, cercare torrent diventa ancora più facile e veloce

Aggiornamenti in vista per TorrentSurf. Uno dei più interessanti siti torrent della Rete, di cui vi abbiamo già parlato in passato, si trasforma e diventa quello che tutti noi abbiamo […]

TorFinder, un nuovo interessante motore di ricerca per i torrent

TorFinder, un nuovo interessante motore di ricerca per i torrent

Incredibile ma vero, il creatore di TorrentSurf e Grabatorrent ha tirato fuori dal cilindro un altro dei suoi ottimi siti torrent. Si tratta di Torfinder, un motore di ricerca estremamente […]

Torrent Magnifier, un completo ed efficiente motore di ricerca per file torrent

Torrent Magnifier, un completo ed efficiente motore di ricerca per file torrent

Come più e più volte è stato detto qui su Geekissimo, la ricerca e il download dei file torrent,ad oggi, costituisce una tra le attività più svolte dagli utenti, impegnati […]

Torrentzap, motore di ricerca di file torrent

Torrentzap, motore di ricerca di file torrent

Da quanto The Pirate Bay si trova inguaiato con la giustizia, sono molte le alternative emergenti che sono sorte dopo questo intoppo. Soprattutto perchè oramai la rete torrent è divenuta […]

YouTorrent: motore di ricerca per torrent

YouTorrent: motore di ricerca per torrent

Il protocollo di ricerca BitTorrent sta riscuotendo ultimamente sempre più successo tra gli internauti, sembra essere davvero il giusto compromesso tra velocità di download e numero di file disponibili, ed […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Verguenza

    non lo conoscevo questo sito devo dire che è davvero ottimo ! grazie per la segnalazione.

    24 feb 2009, 1:35 pm Rispondi|Quota
  • #2pegaso

    Sito veramente interessante.
    Sapete se effettua dei controlli per quanto riguarda i fake oppure no?

    24 feb 2009, 7:04 pm Rispondi|Quota
  • #3Enrico

    Ancora con questi torrent…bastano 3 o 4 siti sicuri per scaricare software, non c’è bisogno di nessun mulo, elefante o code di bestie.
    Per esempio aiutamici, punto informatico, softonic. Certo, se vuoi l’ ultimo film di pingo o l’ultima canzone di pallino…mettiti in coda col branco per abbeverarti al torrent. E beccati un po di virus e trojan, te li meriti !

    25 feb 2009, 7:02 am Rispondi|Quota
  • #4Gian Lorenzo

    Forse qualcuno non ha capito bene…. TorrentSurf ti manda a siti dove paghi…. per scaricare (chissà se poi scarichi davvero io non provo neppure). E’ tutto un rigiro.. per gli allocchi… provate un pò a cercare: “filmgratis” e tutti vogliono farti prelevare “Live Player” oppure fantastici programmi per accelerare il donwload… Ma vi siete mai chiesti il perchè???
    Mi chiedo io quanti saranno quelli che ci cascano???
    bye bye

    21 lug 2009, 10:27 pm Rispondi|Quota