Leonardo.it

I say blog!

  • 28
  • mar

Windows 7 Build 7068, nuova build distribuita agli sviluppatori

Pubblicato da Luca Marino (Lukychan)in Microsoft, Windows 7 | 28 marzo, 2009 | 1:00 pm
2009-03-27_210025

Stiamo discutendo molto riguardo Windows 7, ma c’è da aspettarselo soprattutto in periodo di testing.
Ed è proprio questo l’argomento del post in questione. Seven ha infatti raggiunto -o almeno così sembra- lo stadio 7068 in relazione alla Build che introdurrebbe non si sa ancora quali caratteristiche (oltre al fix di vari problemi come ad esempio l’avvio del file desktop.ini).

L’immagine posta di sopra svela la data di compilazione: 21 Marzo, 2009. Recente, dunque, questa release distribuita da poco agli sviluppatori.


A questo punto il dubbio sorge spontaneo: arriverà tra qualche giorno anche sui canali torrent? La mia risposta è sicuramente positiva, data la disponibilità delle precedenti versioni.

Voglio precisare, inoltre, che tutto questo è nato da un post pubblicato da un impiegato Microsoft giapponese sul suo blog, mostrando immagini di gadgets e uno screenshot il quale non dà molti indizi a riguardo.


Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Windows 7 Build 7068, nuova build distribuita agli sviluppatori"



Commenti:

Sono stati scritti 29 commenti su "Windows 7 Build 7068, nuova build distribuita agli sviluppatori"

  1. Ho appena controllato e su alcuni siti torrent è già disponibile solamente però in versione 64bit, prima di provarla aspetterò la 32bit

  2. Anonimo

    Sui torrent è gia arrivata, tant’è che ho appena installato la versione x64 :)

  3. gbt

    link download: http://www.mininova.org/tor/2424871
    lo provato gia !
    si puo scegliere tra: strater, basic, home, premium, profesional or ultimate
    il upgrade non e possibile, per installarla ci vogliono cca 35 minuti
    Enjoy

  4. PePPoZ

    si trova già sui canali torrent :)

  5. Speriamo arrivi subito…ho sete di sapere xD

  6. Luca Marino (Lukychan)

    Ragazzi, è già disponibile in entrambe le versioni a 32-Bit e 64-Bit.
    Ecco i torrent a vostro rischio e pericolo :D
    32-bit: http://www.mininova.org/tor/2424871
    64-bit: http://www.mininova.org/tor/2425920
    Ciao! ;)

  7. Oliver

    La sto scaricando!

  8. mario.91

    uahuahua non finisco di scaricare la build precedente che gia esce la nuovaa…

  9. Ste

    l’ennesimo post su windows seven, se ne sentiva la mancanza.

  10. paolo

    va beh io comincio a scaricarla..però non installo subito cerco prima qualche altra cavia su internet per vedere gli effetti XD

  11. Anonimo

    E’ già possibile scaricarla da torrent!!! Luca SVEGLIA! XD

    Cominciavo a sentire la mancanza di una nuova build (e di una nuova formattazione)!

  12. Luca Marino (Lukychan)

    @ Anonimo:
    Come specificato nel mio commento precedente…:D
    Ciao! ;)

  13. EnricoG

    @Ste
    l’ennesimo commento inutile su Windows 7… se ne sentiva la mancanza.

    Per ora ho provato la x86, tutto bene a parte un problema con il driver della scheda WiFi del MacBook: non installate l’aggiornamento che propone Windows Update e tenete il driver che viene installato di default.

  14. fetecchia

    ma come fate a fidarvi dei torrent? guardate che non ci vuole niente personalizzare l’immagine .ISO di Vista/Win7 con un bel trojan infilato da qualche parte.

  15. fetecchia

    ma come fate a fidarvi dei torrent? guardate che non ci vuole niente a personalizzare l’immagine .ISO di Vista/Win7 con un bel trojan infilato da qualche parte.

  16. EnricoG

    @fetecchia
    e infatti ci sono ISO farlocche in giro, ma se uno frequenta i posti giusti sa quali invece sono “originali”.

  17. Luca Marino (Lukychan)

    @ fetecchia:
    Ti sei mai chiesto il perchè dell’esistenza delle macchine virtuali? :D
    Ciao! ;)

  18. paolo

    infatti io l’ho già scaricata, è lì pronta ad essere installata ma aspetto i commenti dei baldi valorosi che la testano prima su macchina virtuale.. :D

  19. Luca Marino (Lukychan)

    @ paolo:
    Se aspetti un paio di orette ti faccio sapere io, sto attendendo la 64-Bit via Torrent. ;)
    Ciao! ;)

  20. paolo

    @ Luca Marino (Lukychan):
    grazie, tanto non ho fretta io l’ho scaricata in 4 ore e 34 min adesso la lascio in seed..

    Aspetto il probabilissimo post di domani con più dettagli e prime impressioni :D

  21. Ferdinando

    scsuate ma si possono ottenere ancora le key di licenza?

  22. Ivan

    noooooo non è possibile! solo oggi, dopo tanto tempo con la mia lentissima connessione, aveva finito di scaricare la 7057 che già ne è uscita un’altra! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  23. Danymally

    @ Ferdinando:
    Forse non più!

    Comunque Regà, Scarico il torrent… Lukino, aspetto un tuo commento o un tua “via” così aggiorno.. adesso mi vado a studiare come fare, che mi secca formattare…
    Cmq era odioso il file desktop.ini ke si avviava sempre!
    menomale ke l’hanno fixato!
    Comunque, aspetto ansiosissimo La RC di Mariosoft (Almeno è una versione rilasciata dalla mariosoft x gli utenti!)

  24. Luca Marino (Lukychan)

    @ paolo:
    Sicuramente arriverà ;)
    @ Danymally:
    Via! http://img13.imageshack.us/img13/5195/immagineaut.png :D
    Ciao! ;)

  25. Steve

    io ho messo la x64 aggiornando dalla 7057..non noto grossi cambiamenti ma aspetto un nuovo post di Luca per apprezzarli (se ci sono)!!

  26. iFonz

    Qualcuno l’ha installato?? Perchè la versione è quella giusta, il mio unico dubbio è la possibiltà di inserire il seriale rilasciato dalla microsoft per la built 7000

  27. Luca Marino (Lukychan)

    @ iFonz:
    Assolutamente, provato e testato! Il serial rilasciato con la beta (build 7000) funziona alla perfezione :P
    Ciao! ;)

  28. iFonz

    Grazie mille!! Non ce la facevo più ad aspettare!! :D

  29. iFonz

    Installata!! Ma da profano l’unico cambiamento evidente che ho trovato è stato la correzione dell’avvio del file desktop.ini :)




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di Geekissimo su Facebook!

Gallery

Windows 8


Consigliaci su Google!

Archivi

Categorie