Avira ha messo a disposizione di tutti i lettori del magazine “Computer Shopper” la sua suite per la sicurezza con una licenza gratuita di 6 mesi. Ora, c’è qualcuno di voi che legge “Computer Shopper”? No? E chissene! Noi Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi ce lo prendiamo lo stesso e adesso vi spieghiamo passo dopo passo come fare.
Incredibile ma vero, tutto quello che dovete fare per ottenere la vostra licenza di Avira Premium Security Suite gratis è collegarvi a questa pagina del sito di Avira e compilare il modulo che vi viene proposto digitando il vostro nome, il vostro cognome, il Paese di provenienza e l’indirizzo e-mail. Se volete evitare di ricevere newsletter pubblicitarie, potete usare anche un’indirizzo e-mail temporaneo (tipo Yopmail).
Una volta compilato il modulo, digitate il codice di verifica (captcha) nel campo Security Code e cliccate sul pulsante rosso Request license now per completare la vostra richiesta di licenza gratuita per Avira Premium Security Suite. A questo punto, aprite la vostra casella di posta elettronica (o andate sul sito della e-mail temporanea) e scaricate il file HBEDV.KEY allegato al messaggio ricevuto da Avira: quello è il file della licenza che dovrete usare per registrare la vostra suite.
Ottenuta la licenza gratis per Avira, collegatevi a questa pagina del sito di Avira e scaricate la versione italiana di Avira Premium Security Suite da uno dei link disponibili. Il peso del pacchetto varia dai 58,78MB della versione SFX ai 66,15MB della versione EXE. A download completato, avviate la procedura d’installazione di Avira Premium Security Suite e, nella prima parte del setup, cliccate sulla voce per caricare il file HBEDV.KEY della licenza.
È tutto! Ad installazione completata, vi ritroverete con la vostra copia di Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi perfettamente funzionante e completamente in Italiano. Buona protezione a tutti!
[Via | WebTrickz]
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!
non so se farlo, alla fine con la versione free mi sono sempre trovato bene, mai preso virus, alla fine basta stare attenti ai siti che si visitano e a dove si clicca/cosa si installa.
Sconsiglio Avira con Firewall, se volete un buon Antivirus usate Avira Personal Free oppure la versione a pagamento, però quella senza Firewall.
Inoltre disattivate il Firewall di Windows e usate Comodo Firewall.
infatti sia avira firewall sia windows firewall fanno cacare ps.complimenti per il nome
Il bello di Avira è che puoi usare la Security Suite gratis per sempre. Io sono 3 anni che uso questo metodo… E pensare che ci sono alcuni antivirus che si pagano per avere le stesse funzioni di Avira!!!
Per chi ha già Avira Premium funzionerà come estensione per sei mesi oppure no?
Uso Security Essential e va perfettamente bene. avevo già provato Avira, troppo corposo.
Anonimo1234 come fai ad utilizzarlo gratis da tre anni?
bel regalo, grazie!
today security is the most concerned issue in the internet world and people should give it a maximum privacy
Solo una domanda stupida…come faccio a scaricare quel file dall'email temporanea creata da YOPMAIL???..
Grazie :))
Solo una domanda stupida…come faccio a scaricare quel file dall'email temporanea creata da YOPMAIL???..
Se proprio avete risorse da sprecare (economicamente più che altro
Norton 360 e passa la paura; altrimenti se usate windows, security essetials funziona egregiamente, specie se accoppiato ad un buon firewall integrato sul router di casa e configurato a dovere (i a casa ho un router cisco/syslink e posso affermare che se si perde un poco nella configurazione del nat-p e del firewall il risultato non ha nulla da invidiare a soluzioni anche più "professionali" come costo.)
Ma la key si puo anche usare nella versione premium invece che nella suite?