Geekissimo

Ufficiali le rimodulazioni TIM di agosto: tutte le alternative

 
Antonio Mele
4 agosto 2017
0 commenti

Brutte notizie sul fronte delle rimodulazioni Tim, visto che in queste ore abbiamo ricevuto segnalazioni su SMS ricevuti da coloro che hanno deciso di sottoscrivere il piano TIM Young XL, ora più costo ma anche con più GB.

A dimostrazione che quanto vi stiamo riportando in merito alle rimodulazioni TIM vada considerato a tutti gli effetti “ufficiale”, qui di seguito vi mostriamo quanto annunciato dall’operatore agli utenti interessati:

“PER ESIGENZE LEGATE ALL’EVOLUZIONE DEL MERCATO, LA TUA TIM YOUNG XL SI ARRICCHISCE ED AVRÀ 10 GB ANZICHÈ 4 GB PER NAVIGARE ALLA VELOCITÀ DEL 4G. I 6 GB EXTRA SONO DISPONIBILI GIÀ DA OGGI SENZA COSTI AGGIUNTIVI. DAL PRIMO RINNOVO SUCCESSIVO AL 3/9/17 LA TUA OFFERTA AVRÀ UN COSTO DI 1,90 EURO IN PIÙ OGNI 4 SETTIMANE. ENTRO TALE DATA, HAI DIRITTO DI RECEDERE O PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA PENALI. PER INFO E RECESSO VAI SU TIM.IT O CHIAMA IL 409160”.

Quali sono le alternative per chi non intende accettare le rimodulazioni Tim? Ecco una serie di piani che potrebbero fare al caso vostro in effetti:

  • Passa a Vodafone da TIM con Special 4GB: 1000 minuti e 4 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a Wind per chi ha meno di 30 anni: minuti illimitati, 500 sms e 5 GB di traffico dati a 9 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a 3 da TIM con Play GT5 Summer: 1000 minuti e 15 GB di traffico dati a 5 euro ogni 4 settimane;

  • Passa a 3 con Play GT7: 1000 minuti e 20 GB di traffico dati a 7 euro ogni 4 settimane.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico alle rimodulazioni Tim ufficializzate ad agosto dalla nota compagnia telefonica.

Categorie: Adsl
Tags: Rimodulazioni Tim,  TIM, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuova svolta per la fusione Wind e 3 Italia: i principali quesiti

Nuova svolta per la fusione Wind e 3 Italia: i principali quesiti

Nuova svolta per la fusione Wind e 3 Italia, al punto che in queste ore sono trapelate le risposte ai principali quesiti degli utenti. Ecco un’analisi della situazione

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio: i dettagli

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio: i dettagli

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio, con alcuni dettagli da prendere in considerazione prima di effettuare il pagamenti di 25 euro. Cosa sappiamo finora?

Rimodulazioni Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: l’AGCOM contro le tariffe a 28 giorni

Rimodulazioni Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: l’AGCOM contro le tariffe a 28 giorni

Rimodulazioni Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia al centro di un nuovo caso, al punto che l’AGCOM si è schierata contro le tariffe a 28 giorni. Vediamo come stanno le cose

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017 al centro di un’interessante analisi in queste ore, visto che in tanti stanno valutando la loro selezione. Quali sono le più apprezzabili?

Scarichi troppo? Ti sconnettiamo

Scarichi troppo? Ti sconnettiamo

È questo – più o meno – quello che si sono sentiti dire dal proprio provider di accesso alla Rete alcuni utenti internet statunitensi. Comcast, questo il nome del provider, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento