Geekissimo

Problemi Infostrada, emergono i primi dettagli sui rimborsi Wind

 
Antonio Mele
6 ottobre 2017
0 commenti

A quasi una settimana dalle prime segnalazioni dei problemi Infostrada, in queste ore si parla con insistenza dei rimborsi pianificati dall’azienda. Nel dettaglio, pare che ci possa essere un rinnovo di un mese praticamente regalato dal brand, in modo tale da limitare il senso di frustrazione dei propri clienti.

Questo quanto riportato dai colleghi di KeyForWeb. A seguire, infatti, possiamo prendere in esame il testo dell’email che alcuni utenti avrebbero ricevuto nel corso delle ultime ore, in riferimento ad una forma di rimborso che molti pare riceveranno dopo i problemi Infostrada:

“Gentile Cliente,

desideriamo informarti che la problematica relativa alla tua linea telefonica Infostrada è dipesa da un guasto tecnico del modem Nokia.
Pertanto abbiamo predisposto l’invio di un nuovo modem che ti sarà consegnato nei prossimi giorni per la sostituzione gratuita ed il contestuale ritiro del modem guasto.

Al seguente link troverai la guida per l’installazione.

Ti informiamo infine che nella prima fattura utile ti rimborseremo un intero canone della tua offerta”.

Altri utenti, invece, affermano di aver ricevuto un altro SMS, con cui si parla di sms di attivazione per ricevere 50 giga e minuti illimitati sulla SIM, ovviamente a costo zero e con decorrenza da oggi per trenta giorni. Staremo a vedere quali saranno le prossime novità sui rimborsi per i problemi Infostrada.

Categorie: Adsl
Tags: Problemi Infostrada, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Problemi Infostrada, ci sarà la sostituzione dei modem difettosi

Problemi Infostrada, ci sarà la sostituzione dei modem difettosi

Problemi Infostrada ufficiali ormai, ma a quanto pare ci sarà la sostituzione dei modem difettosi Nokia secondo quanto riportato dagli utenti. Svelato finalmente il mistero?

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia: ecco i primi effetti

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia: ecco i primi effetti

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia, con i primi effetti che potrebbero farsi vedere nel giro di poche settimane secondo Ibarra. Come stanno effettivamente le cose?

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio: i dettagli

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio: i dettagli

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio, al punto che possiamo prendere una serie di dettagli utili per i potenziali clienti. Ecco cosa c’è da sapere

2013, ADSL in tutta Italia e banda larghissima in arrivo?

2013, ADSL in tutta Italia e banda larghissima in arrivo?

Il 2013 appena iniziato sarà un anno davvero speciale per la banda larga in Italia o almeno così dovrebbe essere attenendosi a quelli che sono gli obiettivi fissati dal Decreto […]

Se gli utenti dialup non vogliono la banda larga. E tu come stai messo?

Se gli utenti dialup non vogliono la banda larga. E tu come stai messo?

Molti utenti non ancora raggiunti dalla banda larga, almeno negli Stati Uniti, dove è stata condotta un’interessante ricerca, ammettono di non essere interessati all’Adsl e di essere contenti di utilizzare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento