Eroticr: nuovo servizio erotico

Ieri sono stato invitato a partecipare al lancio di questo sito erotico che è ancora in fase di beta. Si chiama Eroticr ed è molto carino. L’aspetto mi ricorda flickr, infatti la veste grafica è molto simile. Una volta collegato appare subito la galleria dei thumbnails, tra cui possiamo fare le ricerche che preferiamo, sia tramite categorie che tramitre tag. Il sito non è mai volgare, anzi…le modelle e le foto sono veramente di classe, quasi d’autore, e l’uso di codice e grafica Web2 non stona per niente in questo settore. Se volete ho ancora un bel po d’inviti per la beta, sarò felice d’invitare tutti quelli che commenteranno il post.

54 commenti su “Eroticr: nuovo servizio erotico”

  1. Beh mi sa che riceverai parecchi commenti per questo post…:-)
    Cmq cercando di fare un commento serio sul sito…da quello che dici sembra l’ennesimo sito ben fatto in stile web 2.0. La novità sta nel fatto che si tratta di un sito a sfondo erotico..

    Rispondi
  2. Che dire, non dispiace mai vedere qualche bella ragazza con abiti succinti, ti fa venire il sorriso anche nelle giornate più nere!!

    Rispondi
  3. Rivolto ai 7 commenti precedenti, e anche per quelli dopo, darò la precedenza a chi è iscritto qui sul Blog. Ai prossimi si prega di specificare se siete iscritti oppure no a geekissimo.

    Rispondi
  4. Certo che oh… tira più un pelo di…. 😀
    Beh, potrebbe essere una bella idea se il tutto si mantenesse su livelli “artistici”, senza cadere nel volgare, e se ad un certo punto, finita la beta, non spuntassero popup da tutte le parti
    (non iscritto a geekissimo)

    Rispondi
  5. datemi una S, datemi una E, datemi una G, datemi una A, datemi una I, datemi una O, datemi una L, datemi una I

    asd vi amo 😀

    PS: shorre tienine via anche uno per me medesimo 😀

    Rispondi
  6. Sono il presidente di un gruppo di pensionati Vorrei portare alla prossima riunione qualche foto artistica per poterla commentare Ciao e grazie

    Rispondi
  7. Le foto non sembrano male e sono curioso di vedere un sito di questo genere in web 2.0. Ti sarei grato se potessi avere un invito.

    (iscritto)

    Rispondi
  8. …sembra veramente un sito in cui l’erostismo si di qualità e le ragazze anche grafica “fresca”…..sarei lieto di essere invitato per la beta….grazie!!!

    Rispondi

Lascia un commento