Geekissimo

Sheepser, un nuovo servizio web per guardare Megavideo (e non solo) senza limiti

 
Martina Oliva
1 Luglio 2011
8 commenti

Uno tra i principali servizi online adibiti alla visualizzazione dei video di lunga durata e, in particolar modo, dei film è Megavideo… peccato però che il suo utilizzo, per quanto piacevole possa essere, una volta raggiunto il limite dei fatidici 72 minuti dev’essere momentaneamente interrotto a patto che non venga messo in atto un qualche stratagemma apposito mediante cui bypassare il blocco come, ad esempio, ricorrere all’impiego di Sheepser.

Ma che cos’è Sheepser? Semplicissimo: si tratta di un nuovo servizio web che, in modo del tutto gratuito e senza dover effettuare alcuna sottoscrizione, permette, appunto, di guardare qualsivoglia video rpesente su Megavideo evitando di dover andare incontro alla fatidica e fastidiosa limitazione imposta di default.

Sheepser, oltre ad aggirare la limitazione di Megavideo, risulta in grado di eseguire la medesima operazione anche per quanto concerne i portali video VideoBB e VideoZer.


Per potersi servire di Sheepser tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che aprire la pagina web del servizio, inserire l’url del filmato nell’apposito spazio, cliccare su Submit video e… mettersi comodi in maniere tale da poter visionare in tutta tranquillità il video scelto.

Il servizio, però, oltre a poter essere impiegato così come appena descritto, offre anche un apposito bookmark che, previa apertura della pagina web relativa al filmato d’interesse, consentirà di aggirare ancor più rapidamente le limitazioni semplicemente previo click su di esso.

Sheepser, inoltre, mette a disposizione dei suoi utenti più server mediante cui visionare i filmati per cui qualora quello impiegato di default non risultasse funzionante sarà possibile selezionarne un altro e procedere senza problemi nella visione del contenuto scelto.

Link | Sheepser

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Fetch.io: scaricare rapidamente i file online, salvarli, condividerli e guardarli in streaming (nel caso dei video)

Fetch.io: scaricare rapidamente i file online, salvarli, condividerli e guardarli in streaming (nel caso dei video)

Il web, giorno dopo giorno, si arricchisce sempre più di interessanti strumenti che consentono di gestire al meglio il download di quelli che sono i file d’interesse e, tra essi, […]

MegaVideo9, rimuovere il limite da Megavideo e scaricare i video con un click!

MegaVideo9, rimuovere il limite da Megavideo e scaricare i video con un click!

Per vedere film in streaming ci si dirige verso la piattaforma Megavideo, ormai celebre sito conosciuto da milioni di utenti per offrire contenuti in streaming (non solo pellicole cinematografiche ma anche […]

MVIDEOdownload, il metodo più semplice per bypassare i 72 minuti di Megavideo

MVIDEOdownload, il metodo più semplice per bypassare i 72 minuti di Megavideo

Navigando per la rete si trovano facilmente siti per vedere film in streaming. La maggior parte di questi sono ospitati su Megavideo, ormai celebre portale conosciuto da milioni di utenti per […]

MegaVideoNoTimeLimit, guardare Megavideo senza limiti e vederne i filmati nel formato originale

MegaVideoNoTimeLimit, guardare Megavideo senza limiti e vederne i filmati nel formato originale

La Domenica è finalmente arrivata e, così come di consueto, quale migliore occasione, se non questa, per distendere i nervi guardando un bel film direttamente da Megavideo? Bhe, certo, adesso […]

EzyWatch, una semplicissima alternativa per rimuovere i limiti da Megavideo

EzyWatch, una semplicissima alternativa per rimuovere i limiti da Megavideo

Il fine settimana è oramai arrivato e, considerando anche il clima non esattamente favorevole, passare parte del proprio tempo libero guardando un buon film in streaming non è certo una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Rotfl

    Veramente buono! 😀

    1 Lug 2011, 8:32 am Rispondi|Quota
  • #2Gian Paolo Rossi

    carino….

    1 Lug 2011, 9:49 am Rispondi|Quota
  • #3giuliano

    Davvero interessante

    1 Lug 2011, 10:55 am Rispondi|Quota
  • #4Fabio

    ma ancora con questi servizi che non funzionano … mi meraviglio che la gente ancora creda che il limite venga superato, l'unico e ripeto l'unico tools che funziona è cacaoweb, perchè è basato su una vera e propria rete P2P.

    Il funzionamento è semplice. la rete P2P usata fa scaricare piccole porzioni di dati a tutti i nodi connessi, sostituendosi così al classico scenario nel quale è il server di Megavideo ad inviare pacchetti verso un PC.

    Inoltre in italia esiste un sito molto interessante che fa uso delle API cacaoweb per vedere Film e Serie Tv senza limiti di tempo …. basta cercare titolo del film cacaoweb su google per vedere qual'è il sito in questione.

    1 Lug 2011, 6:47 pm Rispondi|Quota
  • #5marco

    l'ho appena provato e funziona perfettamente….

    2 Lug 2011, 4:02 pm Rispondi|Quota
  • #6felix62

    dopo pochi minuti si blocca e non va piu' avanti….

    3 Lug 2011, 1:48 pm Rispondi|Quota
  • #7ass

    non va

    28 Lug 2011, 8:51 pm Rispondi|Quota
  • #8kikko

    io vi consiglio http://www.thc-scripting.it , contiene videobb senza limiti , megavideo senza limiti e anche videozer senza limiti e altri servizi come rigenerare url megavideo 😮

    15 Nov 2011, 1:40 am Rispondi|Quota