Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #35

 
Alessandro Moretti
22 Dicembre 2013
0 commenti

iPad

Altro immancabile appuntamento con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere. Ricordatevi anche di condividere questa rubrica, o una delle notizie presenti al suo interno, sui social network (Facebook, Twitter, Google+, etc).

 

Instapaper gratis su App StoreInstapaper è ora disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, grazie all’iniziativa App Della Settimana. Questa famosa applicazione permette di salvare e leggere offline gli articoli presenti sul web, scelti da voi ovviamente.

Yahoo Meteo si aggiorna, arriva la compatibilità con iPadYahoo aggiorna la propria app Yahoo Meteo per iOS introducendo il supporto all’iPad. Cliccando sul titolo potete leggere tutte le novità introdotte con questo aggiornamento.

App Store: ecco il “Meglio del 2013″. Anche quest’anno Apple dedica un’intera pagina del suo App Store al “Meglio del 2013“. Di seguito trovate l’applicazione e il gioco che il team App Store hanno scelto come migliore di questo 2013.

TomTom per iPad ora in stile iOS 7. Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale TomTom per iPad e iPhone, che viene migliorata con un aspetto grafico più in stile iOS 7. Cliccate sul titolo per leggere l’intero changelog ufficiale.

Tab Race: un volante per iPad e iPad mini. Con questo articolo vi andiamo a segnalare Tab Race, un innovativosupporto per iPad a forma di volante, pensato per il gioco e l’intrattenimento. Questo accessorio nasce dall’esperienza della Severgnini Stampi nella realizzazione di volanti per Go Kart, dai quali riprende il design ergonomico e le prese soft touch, che lo rendono un perfetto volante ideale per tutti i giochi di corse per iPad.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Categorie: iPad
Tags: app store,  iOS 7,  iPad,  tomtom,  Yahoo!,  Yahoo! Meteo, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #22

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #22

Ennesimo appuntamento settembrino con la nostra rubrica iPad Geek. Anche questo fine settimana sono tante le news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole riassunte di seguito: 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #18

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #18

Ultima settimana di agosto in compagnia con la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento