Geekissimo

Motorola Moto 360, un contest ne svela il prezzo

 
Martina Oliva
27 Maggio 2014
0 commenti

Motorola Moto 360, un contest ne svela il prezzo

Nei giorni scorsi Motorola ha annunciato un contest dedicato al suo smartwatch Moto 360 tramite il quale è possibile vincere interessanti premi ed anche un’unità del nuovo device indossabile dell’azienda.

Il concorso invita gli utenti a creare delle watch face, delle skin per lo smartwatch. Coloro che riusciranno a creare le watch face più originali e particolari vinceranno delle carte regalo del valore di 50 dollari da poter spendere su Google Play mentre al vincitore del contest spetterà il Moto 360.

Il concorso in questione, è però opportuno specificarlo, non è destinato agli italiani ma solo ed esclusivamente alla clientela statunitense ed a quella britannica.

Premi in palio e modalità di partecipazione a parte ciò che tuttavia ha attirato in maniera particolare l’attenzione sul concorso è stato il fatto che tra le informazioni ad esso relative Motorola ha indicato anche il valore in denaro del suo smartwatch svelandone dunque quello che molto probabilmente sarà il prezzo imposto al pubblico al momento della vendita. Stando quindi a quanto indicato il Moto 360 dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo pari a 249 dollari.

L’informazione riguardante il prezzo, probabilmente fornita per ragioni puramente legali, risulta piuttosto curiosa poiché il Moto 360 va a configurarsi come uno smartwatch dal design decisamente particolare ottenuto utilizzando materiali di grande qualità e, di conseguenza, non proprio economici. Precedentemente si era infatti ipotizzato che il Moto 360 avrebbe avuto un prezzo a pubblico non esattamente alla portata di tutte le tasche.

Ovviamente il fatto che per il concorso il prezzo del Moto 360 sia stato fissato a 249 dollari non significa necessariamente che Motorola venderà il suo orologio a tale cifra. Il prezzo imposto al pubblico dovrebbe tuttavia avvicinarsi molto a quello in questione.

[Photo Credits | Google+]

Via | Android Authority

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Motorola sta per dire addio agli smartwatch?

Motorola sta per dire addio agli smartwatch?

Motorola avrebbe deciso di non realizzare un nuovo smartwatch Moto 360 basato su Android Wear 2.0 a causa della scarsa richiesta.

Motorola Moto 360, in vendita in Italia a partire da novembre

Motorola Moto 360, in vendita in Italia a partire da novembre

Buone notizie per tutti gli italiani impazienti di saggiare con man propria le caratteristiche del nuovissimo e chiacchierato Moto 360, lo smartwatch di Motorola. Stando infatti a quanto reso noto nel […]

ASUS lancerà uno smartwatch Android Wear economico e super sottile

ASUS lancerà uno smartwatch Android Wear economico e super sottile

Prossimamente ASUS rilascerà sul mercato uno smartwatch con Android Wear che andrà a distinguersi da tutti gli altri per la sua estrema sottigliezza e per il suo prezzo altamente competitivo. […]

Il Motorola Moto 360 costerà 250 euro

Il Motorola Moto 360 costerà 250 euro

Sul finire del mese di maggio il lancio di un contest per l’utenza a stelle e strisce e per quella britannica aveva permesso di conoscere il presunto prezzo di vendita dello smartwatch Moto 360 […]

Motorola, gli smartwatch della concorrenza sono piuttosto brutti

Motorola, gli smartwatch della concorrenza sono piuttosto brutti

Il Moto 360 è senza alcun dubbio uno smartwatch affascinante e di grande appeal ma, così come la storia insegna, questo non implica che sarà sicuramente un successone. Nonostante ciò […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento