Geekissimo

Samsung Galaxy Note 7, le ultime sulla possibile data di uscita

 
Antonio Mele
4 Settembre 2016
0 commenti

Samsung Galaxy Note 7

Continua a tener banco un argomento delicato come l’uscita del Samsung Galaxy Note 7 in seguito al cosiddetto battery gate. Secondo quanto annunciato da ePrice ai propri clienti, l’appuntamento dovrebbe slittare ufficiosamente ad ottobre, anche se al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali.

Il vero punto di riferimento resta quanto affermato da Samsung Italia di recente:

“Samsung è da sempre impegnata nella produzione di prodotti di alta qualità e prende in seria considerazione ogni segnalazione proveniente dai nostri clienti.

In risposta ai casi riguardanti il Galaxy Note7 recentemente segnalati, abbiamo condotto una indagine approfondita ed abbiamo individuato una problematica nelle celle della batteria del nostro prodotto.

Ad oggi sono stati segnalati 35 casi a livello globale e stiamo attualmente conducendo un controllo approfondito con i nostri fornitori per identificare le possibili batterie coinvolte presenti sul mercato.

Tuttavia, poiché la sicurezza dei nostri clienti è una priorità assoluta per Samsung, abbiamo deciso di sospendere le vendite del Galaxy Note7.

Per i clienti che già possiedono un Galaxy Note7, procederemo – nelle prossime settimane – alla sostituzione del prodotto attualmente in loro possesso con un nuovo apparato.

Siamo consapevoli dei possibili inconvenienti che questa decisione potrebbe causare sul mercato, tuttavia quest’azione si rende necessaria affinché Samsung possa continuare a garantire la commercializzazione di prodotti di altissima qualità.

Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per assicurare che la sostituzione del prodotto avvenga senza ulteriori inconvenienti.

Per maggiori informazioni e supporto, invitiamo i clienti a contattare il numero verde 800.025.520”.

Insomma, almeno per ora è impossibile sbilanciarsi troppo sui tempi di uscita del Samsung Galaxy Note 7, in attesa di ulteriori indagini del produttore.

Categorie: Android
Tags: Samsung Galaxy Note 7, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuova nota ufficiale per il Samsung Galaxy Note 7: motivazioni surriscaldamento e sostituzione

Nuova nota ufficiale per il Samsung Galaxy Note 7: motivazioni surriscaldamento e sostituzione

Il Samsung Galaxy Note 7 è costantemente lo smartphone più discusso di questi giorni. Ieri abbiamo riportato la notizia secondo cui il device potrebbe essere bandito dagli aerei dopo i […]

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei?

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei?

Samsung Galaxy Note 7 bandito dagli aerei, almeno stando alle ultime news provenienti dalla Federal Aviation Administration (FAA). Ecco come si stanno mettendo le cose

Samsung Galaxy Note 7 prenotato? Ecco le alternative

Samsung Galaxy Note 7 prenotato? Ecco le alternative

Samsung Galaxy Note 7 prenotato da diversi utenti anche in Italia, al punto che il produttore ha dovuto specificare le alternative disponibili. Ecco la situazione ad oggi, 6 settembre

Uscita del Samsung Galaxy Note 7 verso nuovi ritardi? Ecco le ultime

Uscita del Samsung Galaxy Note 7 verso nuovi ritardi? Ecco le ultime

Uscita del Samsung Galaxy Note 7 verso nuovi ritardi, almeno stando alle ultime notizie che sono trapelate da alcune divisioni del produttore coreano. Ecco come stanno realmente le cose

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa? Le ultime sull’uscita

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa? Le ultime sull’uscita

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa, almeno stando alle ultime sull’uscita dello smartphone decisamente poco incoraggianti. Ecco come si stanno mettendo le cose qui da noi

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento