Geekissimo

In distribuzione l’aggiornamento Whatsapp per Android dedicato ai messaggi vocali

 
Antonio Mele
23 Giugno 2018
0 commenti

Foto del logo di WhatsApp

Ci sono novità di un certo rilievo in queste ore per tutti coloro che utilizzano Whatsapp a bordo del proprio smartphone Android, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico un nuovo aggiornamento. Tra le altre cose, ora gli utenti potranno inviare messaggi vocali senza dover premere per tutto il tempo il tasto del microfono.

Proviamo dunque a riepilogare tutte le novità che in queste ore sono state messe a disposizione su scala globale per gli utenti in possesso di uno smartphone Android e che al contempo utilizzano anche Whatsapp:

• Ora puoi registrare un messaggio vocale lungo: scorri verso l’alto perché appaia il lucchetto per continuare a registrare senza tener premuto.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi rimuovere altri amministratori. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Insomma, sono novità decisamente interessanti, soprattutto per chi è solito inviare messaggi vocali su Whatsapp, con la possibilità di portare a termine il download direttamente da questa pagina come potrete percepire. Chi intende procedere con il download dell’aggiornamento, può faro anche da questa pagina.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Whatsapp, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ennesima bufala a luglio 2019: WhatsApp diventa a pagamento secondo una catena

Ennesima bufala a luglio 2019: WhatsApp diventa a pagamento secondo una catena

Ancora in circolazione la bufala a luglio 2019 chiamata “WhatsApp diventa a pagamento” secondo una catena nuovamente popolare

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture

Whatsapp e la funzione Picture in Picture ormai pronte ad una svolta grazie all’aggiornamento in distribuzione per Android ed iPhone. Analizziamola da vicino oggi 2 agosto

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app: alcune precisazioni del 7 maggio

Whatsapp scaduto e problemi all’app, al punto da rendere indispensabili alcune precisazioni oggi 7 maggio per chi utilizza il servizio. Come stanno effettivamente le cose?

Whatsapp in aggiornamento su iPhone: novità della versione 2.17.1

Whatsapp in aggiornamento su iPhone: novità della versione 2.17.1

Whatsapp in aggiornamento su iPhone, visto che in queste ore possiamo soffermarci sulle novità ufficiali della versione 2.17.1. Scopriamole più da vicino

Whatsapp Web: ecco come si usa il client web ufficiale di Whatsapp

Whatsapp Web: ecco come si usa il client web ufficiale di Whatsapp

Giornate particolari per Whatsapp che, oltre a bannare degli utenti che utilizzavano terze applicazioni, ha lanciato finalmente la versione web dell’amata app! WhatsApp Web è uscito, ma come si utilizza? […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento