Geekissimo

I migliori servizi gratuiti di streaming TV in diretta su qualsiasi dispositivo

 
Antonio Mele
24 Aprile 2019
0 commenti
migliori servizi gratuiti di streaming TV

migliori servizi gratuiti di streaming TV

Immagina di avere una TV via cavo in cui paghi solo per i pochi canali che guardi, beh, è ​​improbabile che accada mai perché in definitiva significherebbe meno entrate per i fornitori. Questo è uno dei motivi per cui milioni di persone in tutto il mondo cercano costantemente alternative gratuite e possibili sostituzioni per consentire loro di guardare solo ciò che vogliono, ogni volta.

Con così tanti provider che affermano di offrire i migliori servizi di streaming TV in diretta, i seguenti sono alcuni dei migliori servizi gratuiti di streaming TV in tempo reale che si possono godere su qualsiasi dispositivo senza pagare alcuna spesa pesante mensile. Se sei un viaggiatore frequente che cerca di stare al passo con i contenuti TV di casa, o semplicemente cercando di tagliare il cavo sugli abbonamenti alla TV via cavo, ti abbiamo coperto!

 

 

Kodi

Professionisti:

  • App dedicate per Android, iOS, Windows e Linux.
  • Può essere configurato con i componenti aggiuntivi di Live TV.
  • Interfaccia user-friendly.
  • In grado di trasmettere programmi TV in diretta da tutto il mondo.

Contro:

  • I componenti aggiuntivi di terze parti possono essere incoerenti.
  • Non fornisce direttamente alcun contenuto e richiede funzioni aggiuntive.

Kodi offre uno dei migliori servizi di streaming TV in diretta disponibili. Oltre ad avere app dedicate per tutte le principali piattaforme, può essere facilmente configurato su dispositivi aggiuntivi come Amazon Fire Stick. Tuttavia, è necessario che i componenti aggiuntivi funzionino in modo efficace, quindi è necessario trovare i componenti aggiuntivi di Live TV da installare prima di utilizzare il servizio. Magic Dragon e altri componenti aggiuntivi di Kodi sono noti per offrirti un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento.

 

tvcatchup

Professionisti:

  • App per browser iOS, Android, Amazon Fire Tablet e Computer.
  • Interfaccia molto liscia.
  • 100% gratuito.

Contro:

  • Fornisce solo UK Live TV.
  • Utilizza cookie di tracciamento.
  • Disponibile solo nel Regno Unito.

 

TVCatchup è in circolazione da circa un decennio e si concentra sulla fornitura di streaming TV Live UK gratuiti. Tuttavia supporta solo lo streaming da utenti situati nel Regno Unito. TVCatchup non offre alcun contenuto premium e fondamentalmente offre streaming per canali TV locali in tutto il Regno Unito.

 

BBC iPlayer

Professionisti:

  • Ampia gamma di programmi della BBC.
  • Include l’accesso ai canali BBC.
  • Streaming e riproduzione TV in diretta per una vasta gamma di programmi, spettacoli e film.

 

 

Contro:

  • Limitato ai residenti nel Regno Unito, a meno che non si utilizzi una VPN.
  • Consente solo l’accesso ai canali BBC.

Considerato ampiamente come uno dei maggiori asset del Regno Unito, la BBC attraverso il suo iPlayer offre agli utenti contenuti ricchi grazie alla sua ampia gamma di programmi e programmi televisivi, nonché l’accesso alla riproduzione di qualsiasi cosa tu abbia perso.

 

 

 

Uno svantaggio di questo servizio è che è disponibile solo per gli utenti presenti nel Regno Unito. Questa limitazione può essere facilmente aggirata da qualsiasi parte del mondo usando una VPN per mascherare la tua posizione.

 

Stream2Watch

Professionisti:

  • Offre contenuti TV da 35 paesi.
  • Servizio facile da usare.
  • Disponibile su tutti i dispositivi tramite browser.

Contro:

  • Utilizza annunci pop-up.
  • Nessuna app

USTVNow

Professionisti:

  • 100% legale da guardare.
  • Stream molto affidabili.
  • Nessun cavo o dispositivo richiesto.

Contro:

  • Richiede la registrazione gratuita.
  • Visualizza solo i contenuti TV degli Stati Uniti.

 

USTVNow è un provider di streaming TV live con sede negli Stati Uniti che si occupa di fornire TV locali americane in diretta agli espatriati degli Stati Uniti e al personale militare che lavora fuori dagli Stati Uniti. È molto simile a TVCatch nel senso che si concentra principalmente sui canali TV locali dagli Stati Uniti. Il più grande punto di forza di USATVNow è che è un servizio completamente legale da usare.

 

Stream2Watch afferma di essere il più grande indice di live streaming per sport e televisione in tutto il mondo e potrebbe avere ragione. Sebbene non disponga di app dedicate, Stream2Watch è disponibile da qualsiasi dispositivo e anche non collegato alla posizione. Anche se potresti dover accettare annunci pop-up intrusivi, la qualità dei flussi di questo provider è sicuramente all’altezza.

 

HotStar

Professionisti:

  • App dedicate per Android, iOS e streaming tramite browser.
  • Una vasta gamma di contenuti TV in diretta.
  • Sport gratuiti dal vivo.

Contro:

  • Alcuni programmi possono essere in hindi e non hanno sottotitoli.

 

 

Di proprietà della Star India Company, Hotstar è un nome noto in India, noto per la fornitura di live streaming gratuiti a oltre 25 milioni di utenti. Sebbene gli utenti al di fuori dell’India possano aver bisogno di connettersi tramite una VPN, Hotstar offre uno dei servizi di streaming più completi per quanto riguarda lo sport e i film.

 

 

Conclusione

 

Mentre ci sono probabilmente una tonnellata di servizi di live streaming gratuiti disponibili online, abbiamo fornito un elenco riassuntivo di quelli che riteniamo più stabili. È anche logico che una di queste opzioni non copra tutte le esigenze della TV in diretta, quindi potrebbe essere necessario alternarle occasionalmente.

 

Inoltre, dal momento che alcuni di questi servizi di streaming di Live TV sono stati progettati originariamente per gli utenti che accedono da località specifiche, si consiglia di utilizzare una VPN per accedere a questi servizi di streaming in tempo reale per mascherare la propria posizione con quella di una posizione supportata dal servizio di streaming. Una VPN garantisce inoltre che il tuo reale IP non sia tracciabile e impedisce a questi siti web di utilizzare i cookie per inviarti annunci pubblicitari.

Categorie: Web Tv
Tags: streaming, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
StreamerOne diventa a pagamento. 3€ per il download del software!

StreamerOne diventa a pagamento. 3€ per il download del software!

Nato come progetto tutto italiano e gratuito al 100%, StreamerOne vi permette di seguire i principali canali della TV nostrana via PC, tramite tecnologia P2P. Per accedere al servizio non […]

First TV, film in streaming in italiano gratis

First TV, film in streaming in italiano gratis

Ormai la streaming-mania dilaga e (per nostra fortuna) la nascita di servizi come quello che stiamo per presentarvi oggi è cosa abbastanza frequente. First TV è infatti una nuova web-tv […]

Serie TV e Film immediatamente disponibili, come aggiungere sottotitoli ai servizi di video streaming ad alta qualità

Serie TV e Film immediatamente disponibili, come aggiungere sottotitoli ai servizi di video streaming ad alta qualità

Se siete appassionati dele serie televisive, allora saprete sicuramente che tutte quelle puntate che vengono ora proiettate in Italia sono passate sugli schermi televisivi americani un bel po’ di tempo […]

Yahoo Live! ovvero streaming video

Yahoo Live! ovvero streaming video

Con tutto il baccano che stanno facendo le ipotesi sul futuro di Yahoo! non ci si accorge delle novità, che sta lanciando il motore di ricerca. E per novità intendo […]

Utilizza il tuo Computer per condividere file multimediali, documenti, Tv e WebCam  con CyberLink Live

Utilizza il tuo Computer per condividere file multimediali, documenti, Tv e WebCam con CyberLink Live

Proprio l’altro giorno abbiamo parlato dei 5 migliori servizi web per condividere file online, oggi però voglio presentarvi qualcosa che va ben oltre la semplice condivisione di un file tra […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento