Geekissimo

Sta arrivando l’aggiornamento per Huawei P30 con Dual Video

 
Antonio Mele
29 Aprile 2019
1 commento
Huawei P30

Huawei P30

Ci sono proprio in queste ore novità importanti dedicate agli utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P30, in riferimento ad un aggiornamento attualmente disponibile solo in Cina, ma destinato ad arrivare in Italia e nel resto d’Europa a breve. La patch contiene infatti la funzione Dual Video, utile per vedere sul display ciò che stiamo immagazzinando con le due lenti durante la registrazione di un video.

Per completezza d’informazione, comunque, qui di seguito possiamo analizzare al meglio il changelog completo del nuovo aggiornamento di aprile per Huawei P30:

Questo aggiornamento aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera.
[Fotocamera]
  • Aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera, consentendo la visualizzazione di immagini e video panoramici e di primi piani durante la registrazione.
  • Aggiunge la Modalità ritratto affascinante alla Fotocamera, consentendo di scattare foto con effetti di sfocatura più accattivanti.
[Huawei Vlog]
  • Genera automaticamente gli Highlight reels, applicando modelli di effetti e creando MV.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Dunque, ora avete un quadro della situazione più chiaro a proposito del nuovo aggiornamento destinato ad arrivare a maggio a bordo dei vari Huawei P30 commercializzati in Italia.

Categorie: Android
Tags: Huawei P30, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ufficiale LG V20: ecco la scheda tecnica ed il prezzo probabile

Ufficiale LG V20: ecco la scheda tecnica ed il prezzo probabile

Ufficiale LG V20, visto che in queste ore abbiamo avuto modo di toccare con mano la scheda tecnica ed il prezzo probabile. Per lo smartphone Android

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa? Le ultime sull’uscita

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa? Le ultime sull’uscita

Samsung Galaxy Note 7 in ritardo in Europa, almeno stando alle ultime sull’uscita dello smartphone decisamente poco incoraggianti. Ecco come si stanno mettendo le cose qui da noi

Google Play lancia la sezione App Android per tablet

Google Play lancia la sezione App Android per tablet

L’attenzione si focalizza ancora sul mondo mobile, ma questa  volta il protagonista non è lo smartphone, bensì suo fratello maggiore: il tablet. Come sicuramente saprete, sul mercato troviamo un’infinità di […]

10+ Fantastici wallpaper per Android Honeycomb da non perdere!

10+ Fantastici wallpaper per Android Honeycomb da non perdere!

Android Honeycomb è l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google. Dedicato maggiormente ai tablet, dispositivi aventi un ampio schermo, Honeycomb è attualmente montato su numerose “tavolette”, come ad esempio […]

A breve sarà disponibile Flash e AIR per Android

A breve sarà disponibile Flash e AIR per Android

Google Android, è uno dei principali rivali dell’iPhone il noto cellulare dell’azienda con la mela morsicata. Android in Italia sta raggiungendo un buon livello di mercato, anche a livello mondiale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Web Designer Venezia

    si presenta proprio bene!

    30 Apr 2019, 11:18 am Rispondi|Quota